Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: errore 0680

  1. #1

    errore 0680

    Ho attivato oggi l'adsl con tele2 a 256, ma al momento di fare la connessione mi č saltato fuori l'errore 0680.
    Ho chiamato il servizio assistenza e mi hanno detto che POTREBBE essere un problema della centrale....
    Sapete dirmi entro quanti giorni posso disdire l'abbonamento, se il problema persiste, senza pagare nulla, visto che non ho usufruito del servizio?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Errore 680 Segnale di linea assente :
    -Aggiungere ATX3 nelle impostizioni alla addizionali del modem
    - Divattisare la voce " Attendi il segnale prima di comporre il numero il numero " nella proprietā del modem cartella Connessione

    Al di lā della definizione successiva, linea assente. Hai la portante ? L'errore č tipico di quanto si tenta l'accesso senza avere ancora la portante, oppure la stessa non č allineata con il modem

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

  3. #3

    Scaricabarile

    Tele2 mi dice che č un problema di Telecom, che mi risponde di aver dato il via libera a Tele2 per cui x loro č tutto a posto!
    Secondo Voi?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di goku370
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    569
    Originariamente inviato da Phantom
    Errore 680 Segnale di linea assente :
    -Aggiungere ATX3 nelle impostizioni alla addizionali del modem
    - Divattisare la voce " Attendi il segnale prima di comporre il numero il numero " nella proprietā del modem cartella Connessione

    Al di lā della definizione successiva, linea assente. Hai la portante ? L'errore č tipico di quanto si tenta l'accesso senza avere ancora la portante, oppure la stessa non č allineata con il modem

    Bye
    Lo so che questa discussione č un tantino vecchia ma ho una curiositā. Poco tempo fa ho comprato un portatile Amilo con modem Smart Link 56K Voice Modem. L'altro ieri, provando la connessione, mi sono accorto che il modem non si collegava, dandomi spesso l'errore 777.
    Poi ho trovato in rete il consiglio di aggiungere la stringa ATX3 e... funziona! (Se non si inventa di tornare a fare i capricci... )
    Qualcuno sa spiegarmi a cosa serve la stringa ATX3?

    Grazie
    Una tecnologia sufficientemente avanzata č indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke

  5. #5
    Originariamente inviato da goku370
    Lo so che questa discussione č un tantino vecchia ma ho una curiositā. Poco tempo fa ho comprato un portatile Amilo con modem Smart Link 56K Voice Modem. L'altro ieri, provando la connessione, mi sono accorto che il modem non si collegava, dandomi spesso l'errore 777.
    Poi ho trovato in rete il consiglio di aggiungere la stringa ATX3 e... funziona! (Se non si inventa di tornare a fare i capricci... )
    Qualcuno sa spiegarmi a cosa serve la stringa ATX3?

    Grazie
    [OT] (gugle ti da timeout eh?) [/OT]

    ATX3 disabilita il controllo del tono consentendo al modem di selezionare il numero anche se non riceve il segnale di linea libera.

    Ex

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di goku370
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    569
    Testando pių volte, mi accorgo che a volte va a volte no...
    La prima volta che provo, appena acceso il computer va, ma se si disconnette e poi tento di riconettermi comincia a ridare problemi... Sapete perchč?
    Una tecnologia sufficientemente avanzata č indistinguibile dalla magia. Terza legge di Clarke

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.