ciao a tutti, nel mio sito ho esigenza di creare una colonna da 1 px di larghezza e di inserire uno sfondo creato appositamente per disegnare così una linea tratteggiata verticale
il codice della mia tabella è :(ho messo dei puntini per indicare che il codice della tabella prosegue, ma anche terminando qui non ottengo il risultato voluto)<table width="701" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0" class="biancobordogrigio">
<tr width="701">
<td width="200">[img]img/logo_minitur.gif[/img]</td>
<td width="1" background="img/puntini.gif"></td>
<td width="500" align="center" valign="bottom" class="titogrigio">ukcksdbchjs cjhsb </td>
</tr>
....
purtroppo la colonna che mi serve non la fà da 1px neanche a morire, ma viene visualizzata + grossa.
Eppure mi sembra di aver specificato correttamente le dimensioni. Ho provato anche ad inserire nella colonna incriminata una gif trasparente 1px X 1px ma niente.
voi come fate in questi casi ?
POtrei inserirla nella grafica di qualche immagine la mia colonna, ma sarebbe comodo che all'aumentare di un testo affiancato, si allungasse anche la suddetta riga; per questo ho pensato di fare una td di una tabella.