abito a Livorno e devo decidere quale ADSL prendere tra i vari gestori:
alice
tin.it
tiscali
wind
tele2
livecom
data
vorrei dei consigli dali amici di HTML.it
saluti
abito a Livorno e devo decidere quale ADSL prendere tra i vari gestori:
alice
tin.it
tiscali
wind
tele2
livecom
data
vorrei dei consigli dali amici di HTML.it
saluti
leggi in alto nei 3d in rilievo ecc...
alcune adsl sono SCONSIGLIATE
altre sono consigliate...
ovviamente nessuno nega che se prendi una adsl sconsigliata...tu possa andare ad una velocitā ottima
dipende nella tua zona come e' lo stato del provider e del lotto di adsl sucui ti mettono
Emmepo io sono a LI e se ti posso dare un VERO e CALDO consiglio NO TIN e TELEMERD....io da 2 mesi vado da schifo!
se posso darti un consiglio visto che su molti forum ne parlano TUTTI assai bene...allora NGI...che a detta di tutti e da diverse zone d'italia vā davvero benissimo.
;-)
Che dire? io sono di Livorno e ho Alice e vado sempre bene da quando ho l'ADSL...ormai da 1 anno e mezzo sempre banda piena e mai un problema!:sgrat:
RnR
dovresti magari chiamare l'assistenza e porti in modo diversoOriginariamente inviato da bodyman2000
Emmepo io sono a LI e se ti posso dare un VERO e CALDO consiglio NO TIN e TELEMERD....io da 2 mesi vado da schifo!
se posso darti un consiglio visto che su molti forum ne parlano TUTTI assai bene...allora NGI...che a detta di tutti e da diverse zone d'italia vā davvero benissimo.
;-)
Io sono di Livorno, come puoi intuire dal nick!![]()
Mi trovo bene con Tiscali, vado a 30-40 ed a breve mi č stato promesso l'upgrade (ho giā la banda 320/800).
Un mio amico vicino casa si trova bene anche con Tele2.
Sconsiglio Tin.it (per sentito dire).
Ciao
Prottigol