Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Banda Dimezzata.....

Banda Dimezzata.....

ho appena fatto il test di McLink...
    ecco i risultati

380 down
    72 up

ieri invece il test era:

617 down
    124 up

Quella che sto usando è una rete della azienda nella quale lavoro, 640/256.... penso di indovinare dove sia andata a finire la parte mancante della mia banda, qualcun'atro ha avuto gli stessi problemi?
    Bonus

Che stranooooooooo!!!!
    guarda caso le adsl di un certo livello...tipo 1,2 o aziendali...ORA vanno tutte così...o giù di lì......
    Guarda caso...il 15/12 io andavo benissimo...POI il 16/12...zzzzaaaccc....UPLOAD a 4k....
    E qui stessa cosa....il 2/3 andava benissimo...il 3/3 và da schifo...
    CHE STRANOOOO......
    MA e dico MA non sarà l'upgrade di telemerd...che ha "REGALATO" la banda a qualcuno la causa....VEROOOOOOOOOO???
    NNNOOOOOOOOO...ma che andate a pensare...MA FIGURATEVI...ma queste cose...IN ITALIA.non si fanno....ci mancherebbe!!!
    La banda per l'upgrade telemerd l'ha presa...NON l'ha mica tolta a chi l'aveva...non l'ha ridimensionata a chi l'aveva...ma che pensate????
    MA NOOOOOOO.....figuriamoci!!!!!!

Si ma scusami...

bodyman...ho seguito molti dei tuoi ultimi post in cui parli dei tuoi problemi con la tua adsl tin....ma non puoi fare così e ogni volta buttare fango!!

Capisco l'arrabbiatura...ma adesso mi sembra tu stia esagerando un pochino...piuttosto perchè non riparli con il call center di tin (io l'ho trovato + competente rispetto a quello del 187) ed esponi in maniera garbata e civile il tuo problema piuttosto che sparare a zero a destra e sinistra...e minacciare di recidere il contratto...tanto anche se cambi operatore..e hai problemi con questi sei sempre punto e a capo perchè le linee adsl, centrali e apparecchi vari, son sempre telecom!!!

Anzi se avessi dei problemi sarebbe ancora più lunga perchè quelli del nuovo provider..devono fare richiesta a telecom cosa che con tin e alice...bene o male è già meno laboriosa

E scusami....prima di fare così..hai provato a vedere se il problema
    non si trova nel tuo pc??
    Disabilita il firewall e vedi come va
    I settaggi di rwin e mtu son corretti???
    Che modem hai???

Questi sono problemi relativi agli upgrade che stanno facendo, (ti ripeto che li ho avuti pure io per una 15 ina di giorni...e dipendeva dal lavoro che stavano effettuando sui server) lasciali lavorare e poi dopo il 15 corrente mese..vedremo.

Io prima dell'adsl...avevo la vecchia flat su analogica..e posso assicurarti..che l'assistenza che mi ha dato la telecom da quando ho fatto Alice 2 anni fa...non ha euguali

Caro webmaster...magari fosse come dici tu!
    Allora ti voglio dire che:
    - dal 16/12/2003 al 22/2/2004 ho aperto in tutto 8 ticket sulla mia linea.Le telefonate si aggirano sulle 30 ed anche di +.....
    - sono venuti 2 tecnici telemerd con 2 apparechiature diverse,2 pc diversi,2 modem diversi e si sono connessi alla mia adsl
    - mi hanno cambiato la scheda in centrale 2 volte
    - prima di tali prove io per mio conto ho fatto le prove seguenti:
    avendo 2 LINEE adsl...una TIN ed una di un altro ISP...ho provato con LO STESSO PC a pingare e uppare 1 Mb di roba su un server.
    RISULTATO:
    con la linea TIN andavo a 3....con al linea dell'altro ISP andavo a 15....ed essendo una 640/128 ero nella norma piena.....
    INOLTRE:
    se io inizio un UP...con TIN vado a 4..poi dò il pause....cambio doppino...adopera L'ALTRA ADSL...e vado a 15.....
    COME MAI??
    Ma tutte e due SONO NELLA STESSA CENTRALE...tutte e due utilizzano lo steso PC....tutte e due UPPANO sullo stesso server....
    MA 1 va a 4..l'altra và a 15.....
    Se io navigo con una apro le pagine come una lumaca...ZZAACC...cambio del doppino..apro le pagine a palla.....COME MAI???
    stesso indirizzo,stesso sito..stesso PC....
    CAMBIO PC:
    uso un altro pc...inizio la navigazione con TIN...lumaca...cambio doppino...navigo con la'latra ADSL..vado perfettamente...
    stesso cosa....carico delle mail con allegati su TIN...1/2 ora..carico GLI STESSI ALLEGATI,agli stesi INDIRIZZI EMAIL con l'altra ADSL...vado benissimo...
    DEDUZIONE:
    1 è strozzata...l'altra no.
    RAGAZZI..NON C'E NIENTE DA FARE...gli esempi li conoscete tutti..e davanti a tale resoconto non si può dire altro....
    A voi il giudizio....attendo fiducioso un vostro parere.
    ;-)

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da bodyman2000
    Caro webmaster...magari fosse come dici tu!
    Allora ti voglio dire che:
    - dal 16/12/2003 al 22/2/2004 ho aperto in tutto 8 ticket sulla mia linea.Le telefonate si aggirano sulle 30 ed anche di +.....
    - sono venuti 2 tecnici telemerd con 2 apparechiature diverse,2 pc diversi,2 modem diversi e si sono connessi alla mia adsl
    - mi hanno cambiato la scheda in centrale 2 volte
    - prima di tali prove io per mio conto ho fatto le prove seguenti:
    avendo 2 LINEE adsl...una TIN ed una di un altro ISP...ho provato con LO STESSO PC a pingare e uppare 1 Mb di roba su un server.
    RISULTATO:
    con la linea TIN andavo a 3....con al linea dell'altro ISP andavo a 15....ed essendo una 640/128 ero nella norma piena.....
    INOLTRE:
    se io inizio un UP...con TIN vado a 4..poi dò il pause....cambio doppino...adopera L'ALTRA ADSL...e vado a 15.....
    COME MAI??
    Ma tutte e due SONO NELLA STESSA CENTRALE...tutte e due utilizzano lo steso PC....tutte e due UPPANO sullo stesso server....
    MA 1 va a 4..l'altra và a 15.....
    Se io navigo con una apro le pagine come una lumaca...ZZAACC...cambio del doppino..apro le pagine a palla.....COME MAI???
    stesso indirizzo,stesso sito..stesso PC....
    CAMBIO PC:
    uso un altro pc...inizio la navigazione con TIN...lumaca...cambio doppino...navigo con la'latra ADSL..vado perfettamente...
    stesso cosa....carico delle mail con allegati su TIN...1/2 ora..carico GLI STESSI ALLEGATI,agli stesi INDIRIZZI EMAIL con l'altra ADSL...vado benissimo...
    DEDUZIONE:
    1 è strozzata...l'altra no.
    RAGAZZI..NON C'E NIENTE DA FARE...gli esempi li conoscete tutti..e davanti a tale resoconto non si può dire altro....
    A voi il giudizio....attendo fiducioso un vostro parere.
    ;-)
    secondo me non sei stato capace di affrontare la assistenza in modo opportuno

il problema in genere e' risolvibile in poco tempo!

la tin e' una delle migliori adsl per velocità
    mi sembra di averti gia' detto queste cose...
    se fosse come dici tu... che telecom da la banda a proprio piacimento ai provider..anche NGI e altri andrebbero piano!
    invece alcune ADSL sono ottime..
    tra cui NGI !!!

non mi sembra il caso ti buttare fango su qualsiasi cosa abbia dentro il nome Telecom... in risposta a qualunque problema del forum!

Utente di HTML.it
    X Webmaster

Webmaster, guarda che Bodyman, anche se per te a volte esagera nei toni, non ha tutti i torti!

Io è dal 23.02 che non ho più banda dalla Tin...io ci lavoro con Internet e per me son già passati 6 gg lavorativi con danni pesantissimi...se non vogliamo poi aggiungere la frustrazione di starsene con le mani in mano ad attendere non si sà cosa e soprattutto quando...

Lui ha problemi dal 16.12, mettiti nei suoi panni...e il 16.12 è ben lontano da questo benedetto 11.03 che tu dici di aspettare prima di giudicare....io seguirò il tuo consiglio, anche se cosi facendo rischierò di accumulare danni su danni per un tempo che non sò definire (mgari il 15.03 torna tutto decente, ma se così non fosse???)

E per questo stò prendendo pure io seriamente in considerazione di passare a NGI...se non altro per anticipare i tempi e per non perdere infiniti gg di lavoro stando dietro a qsa che nessuno è in grado di quantificare..

Va da se che se Bodyman ha problemi di Fw o di HH allora è un'altra cosa...

CIAO

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    raga, adesso non perdiamoci su queste storie....

x Pelo82

uno speed test non fa testo, se vuoi controllare il tuo effettivo stato fatti un bel download da un server veloce e vedi a quanto vai.
    se sei in un ufficio e l'adsl è condivisa, controlla che gli altri non la stiano utilizzando.....
    controlla anche rwin e mtu

x bodyman2000

che tu abbia avuto una brutta storia questo è palese, che questo possa essere successoa nche a qualche altra persona, mi dispiace, ma non puoi partire con le tue accuse ogni volta che uno dice che ha un problema con tin.it o telecom, sia esso un problema risibile, sia esso un problema più grosso.
    non si può fare di tutta l'erba un fascio!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ma secli..ma seocndo te dopo 8 ticket e le prove da me fatte...credi che non sia arrivato alla conclusione??
    NON E' POSSIBILE CHE UNA VADA A 4 e l'altra vada a 15....stesso pc..altro pc o checchesia.
    E secondo te i tecnici che sono venuti a casa mia che hanno detto??
    Che il proble è nel NAS di tin..cioè nel server di autenticazione al qual io sono attestato.
    E la riprova è nella velocità...ridicola e assurda.
    E secondo te non ho fatto di tutto prima di affrontare il dramma della cessazione??
    Ho atteso 2 mesi!!e telefonato..ritelefonato..stratelefonato...
    Alla fine manco mi ascoltano +...Lo sanno ma sanno anche che è così e basta...
    Ma scusa..ma se cambio doppino...ma ti pare che se era un proble FW,HW,SW o checchessia una andava bene e l'altra no??
    E' evidente che una ha piena banda..l'altra no...
    E dopo 8 ticket..e mille telefonate hanno capito che non c'è niente da fare..l'upgrade di banda NON lo fanno e amen...
    Si vede che lì a LIVORNO è così...
    Sennò ma ti pare che li cessavo??Andavo da dio prima del 16/12...MAI telefonato a nessuno...
    ;-)

x fivendra

Per quanto riguarda quello che mi hai detto tu, ho fatto un download prima di mettere il post, e scaricare un megabite alla velocità max di 27k, non è il massimo...
    per quanto riguarda la condivisione, ti assicuro che in quel determinato momento c'ero solo io in internet..
    N.B ieri ho fatto dei download (uso sempre flashget), a non mi è mai scesa sotto i 70, con punte di 78....
    Ho rifatto il test mclink, le cose sono migliorate sensibilmente, ma solo in download, ora infatti, invece di andare a 360, vado a 440 o giù di li...
    Bonus

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da bodyman2000
    Ma secli..ma seocndo te dopo 8 ticket e le prove da me fatte...credi che non sia arrivato alla conclusione??
    NON E' POSSIBILE CHE UNA VADA A 4 e l'altra vada a 15....stesso pc..altro pc o checchesia.
    E secondo te i tecnici che sono venuti a casa mia che hanno detto??
    Che il proble è nel NAS di tin..cioè nel server di autenticazione al qual io sono attestato.
    E la riprova è nella velocità...ridicola e assurda.
    E secondo te non ho fatto di tutto prima di affrontare il dramma della cessazione??
    Ho atteso 2 mesi!!e telefonato..ritelefonato..stratelefonato...
    Alla fine manco mi ascoltano +...Lo sanno ma sanno anche che è così e basta...
    Ma scusa..ma se cambio doppino...ma ti pare che se era un proble FW,HW,SW o checchessia una andava bene e l'altra no??
    E' evidente che una ha piena banda..l'altra no...
    E dopo 8 ticket..e mille telefonate hanno capito che non c'è niente da fare..l'upgrade di banda NON lo fanno e amen...
    Si vede che lì a LIVORNO è così...
    Sennò ma ti pare che li cessavo??Andavo da dio prima del 16/12...MAI telefonato a nessuno...
    ;-)
    l'hai detto tu!
    alla fine manco ti ascoltano piu'!

dipende da con chi parli e da cosa chiedi...

a me in genere risolvono tutto!

magari tu hai chiesto le cose sbagliate in modo sbagliato..

non ti so dire...

pero' so che se telefonassi io per metterti a posto la adsl.. avrebbe un effetto diverso..
    (con i miei clienti e' cosi')

Permessi di invio