Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Aiuuuuuto Indirizamento

    HELP Devo fare un reindirizzamento!Vi spiego cosa devo mettere in pratica: nel sito che sto facendo va messo un link verso l'area privata.Il link conduce ad una pagina che automaticamente trasporta l'utente alla pagina a lui dedicata ad esempio se l'utente fa parte del gruppo clown accedera alla pagina riservata ai clown mentre il domatore accedera solo alla pagina riservata ai domatori...che coza avere da fare me? :quipy:

  2. #2
    Utilizzi per caso un linguaggio server???
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  3. #3
    1. spiegati di più !!! Usi PHP o ASP ??
    2. leggiti il regolamento !

  4. #4

    risp

    Scusate avete ragione!Allora lavoro su Apache 1.3.29, il sito sara piazzato su server linux red hat e non devo usare asp,possibilmente neanche perl o php ma se necessario potrei!

  5. #5
    In questo caso credo che sia proprio necessario. Ogni volta che un utente si logga, i suoi dati vengono analizzati e confrontati con quelli presenti in un database. Nel database ci sarà scritto anche se è un clown o un domatore. In base a ciò che è scritto nel DB, puoi fare un reindirizzamento all'area desiderata attraverso un costrutto case.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  6. #6

    ehm....

    ok fin li ci sono pero ora mi è stato praticamente imposto di non usare un DB...non odiarmi ma fosse per me l'avrei gia usato ma non vole lo capo! :metallica

  7. #7
    Allora il gioco diventa una bega, perché devi riuscire a scrivere gli utenti in un file di testo e analizzare le righe del file ad ogni ingresso. Per fare questo puoi utilizzare sia PHP che JS, però avrai bisogno dei permessi di scrittura nella cartella del server.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  8. #8
    Guarda il file di testo l'ho gia creato con l'onnipotente htpasswd per i permessi dovrei essere gia a posto poiche sono amministratore...grazie capo!se ti possso essere utile in futuro I Will Be :mavieni:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.