Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Uffa!! questi motori

Utente bannato

Uffa!! questi motori

impossibile!! ho il dominio ramesse.it com e net e fino a poco tempo fa uscivo nella prima pagina di google e virgilio. Poi PUFH!! cosa sarà successo?? perchè non esco nemmeno più nelle altre pagine?? Ho letto il post dove si discuteva di un accudo simile anche per gli altri ma nessuno sa cosa sia successo??

Utente di HTML.it
    Sarò anche ripetitivo, cmq credo sia dovuto al fatto che ricevi pochi links da altri siti, poi dipende molto dalle parole chiave per cui vuoi risultare in alto... la loro competitività etc...

Utente di HTML.it
    Tra l'altro dando un'occhiata un po' più a fondo credo che il tuo sito si presti bene ad un buon posizionamento...molte pagine tutte ben collegate tra loro,etc...
    un consiglio, differenzia i titoli delle pagine, ogni pagina un titolo diverso attinenti ai contenuti della pagina...

Utente bannato
    Ciao Alvi ti ringrazio per avermi risposto e visitando il tuo sito ho notato che hai utilizzato una Dorwooy page... ma come sono?? servono per una buona indicizzazione??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cielo81
    Ciao Alvi ti ringrazio per avermi risposto e visitando il tuo sito ho notato che hai utilizzato una Dorwooy page... ma come sono?? servono per una buona indicizzazione??
    Su Fotoexpo.net é stato utilizzato un redirect per ragioni tecniche estranee ai motori, anzi se é possibile é meglio non usarli. perché benché presentino vantaggi (indicizzazione per più parole chiave soprattutto quelle con testo nascosto) nascondono rischi (a Google a volte stanno antipatici)...poi si ottengono buone posizioni anche senza farne uso.

Ma se tu uscivi per key tipo: viaggi - vacanze - hotel
    nelle prime posizioni di google, con PR = 0 sei un
    mago del posizionamento, visto che tutte le tue pagine
    hanno lo stesso title!
    LiveReception

Utente di HTML.it
    Infatti,

per cominciare, visto che non si arriva subito a Pr 6-7 puoi puntare a chiavi meno concorrenziali, ad esempio chiavi composte da 2/3 parole,etc...

Permessi di invio