Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    702

    ottimizzazione e registrazione

    Ciao a tutti
    Ho già fatto una ricerca ed sul forum, ed ho trovato pareri discordanti sui software per l'inserimento dei siti web.
    Vorrei fare qualche domanda:

    - indipendentemente dalla violazione dei contratti etc etc di Google ci sono altre controindicazioni?
    - che ne pensate di SubmitWolf PRO ?
    - che significa ottimizzazione del sito web, fare delle modifiche al codice, utilizzare metatag etc?
    - per mantenere un sito web in posizione elevata, occorre effettuare una manutenzione? se si, di che tipo?
    - come mai esistono tante aziende che operano nel settore dell'indicizzazione, ed hanno costi così elevati?Secondo voi fanno l'inserimento a mano o utilizzano un software di qualche tipo?

    Lo so che le domande sono tante, ovviamente non chiedo un trattato (già ho scaricato da quei link che fanno da introduzione al forum). So che siete persone di grande esperienza, per questo vi domando un parere!

    Ringrazio chiunque partecipi alla discussione

    Francesco

  2. #2
    - indipendentemente dalla violazione dei contratti etc etc di Google ci sono altre controindicazioni?
    Mancato controllo del sistema di inserimento

    - che ne pensate di SubmitWolf PRO ?
    Non l'ho mai provato, dato che non uso questi programmi. :quipy:

    - che significa ottimizzazione del sito web, fare delle modifiche al codice, utilizzare metatag etc?
    Ottimizzare significa rendere ilsito il più piacevole possibile agli utenti ed ai motori di ricerca, evitando tecniche di posizionamento scorrette.
    Significa scrivere un codice HTML pulito, testi sensati e chiari, riportare le parole chiave in stili e sistemi che possano aumentarne la rilevanza.

    I meta tag oramai sono ininfluenti.

    - per mantenere un sito web in posizione elevata, occorre effettuare una manutenzione? se si, di che tipo?
    Riassumo in una parola: aggiornamento.
    Nessun trucco di nessun tipo, semplicemente cercare di fornire sempre contenuti aggiornati e che seguano i tempi.

    - come mai esistono tante aziende che operano nel settore dell'indicizzazione, ed hanno costi così elevati?Secondo voi fanno l'inserimento a mano o utilizzano un software di qualche tipo?
    Ne esistono diverse perchè la possibilità di smercio e guadagno è altra, ma sono cmq poche a tenere fede alle promesse e realizzare lavori decenti e coerenti alle aspettative.
    Il costo è giustificato probabilmente ( e non sempre) dai tempi, costi e dalla neessità di dover cmq praticare un controllo ed una ottimizzazione costante su diversi motori ed in base ai cambiamenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.