PDA

Visualizza la versione completa : Netgear DG834 consigli

emyus
03-03-2004, 18:57
Salve vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo router Netgear DG834 , ma avete aggiornato il firmware??? e che cosa cambia?????
St pensando di cambiarlo visto che ho dei piccoli problemi.... :p
cosa mi consigliate??? :confused:

fivendra
03-03-2004, 19:50
so che l'ultima versione del firmware risolve parecchi bug di questo router che ancora giovane e quindi devi aspettarti ancoa parecchi aggiornamenti
che problemi ti da?
:ciauz:

emyus
03-03-2004, 20:34
Sai penso che si impalli... diventa instabile dopo 2 gg circa!!! mi sembra strano neanche scalda molto!! :confused:

fivendra
03-03-2004, 20:43
lo usi con software p2p come emule?
perch i router vanno poco daccordo con software p2p tipo emule...

emyus
03-03-2004, 20:48
Ehhhh ma certo!!! :D uso emule ma anche altri programmi come vnc!!! devo dire che va bene, poi dopo due gg si impalla!!! :master:
da poco che uso questo router :bh: mi sembra ottimo solamento questo problema ho riscontrato.

fivendra
04-03-2004, 10:07
tutti i programmi di p2p come emule fanno impazzire i router perch questi programmi richiedono troppe connessioni multiple che dopo un p mandano in crash il router...
anche i mitici cisco crashano....
ti consiglio di tenere sempre aggiornato il firmware (su www.netgear.fr sono pi celeri nel pubblicarli, metti anche le beta se ci sono , funzionano sempre bene), e di diminuire le fonti max e le connessioni multiple...

emyus
05-03-2004, 16:37
:dott: Grazie delle tue risposte!!!! sai che non sapevo che dipendesse da Emule ecco perch anche dopo averlo aggiornato continua cosi.... :gren:

fivendra
05-03-2004, 17:03
emule e soci sono delle belle bestie per i router...
se vai in giro per la rete trovi tantissime discussioni su questi argomenti....
a volte reggono per una settimana, a volte solo per 2 ore....
per il resto non ci sono problemi...
io ho il dg814 ultimo firmware ed acceso da oltre una settimana e va sempre benissimo...

emyus
06-03-2004, 02:19
:cry: non mi sembra iusto che il tuo dura per una settimana e il mio nooooo non giusto :master: ma tu hai sempre attivo emule per una settimana??? :eek:

fivendra
06-03-2004, 08:39
no, no io parlo di sempre accesso per altre cose, p2p lo uso poco....
di solito uso winmx e li comunque sta acceso (anche con i server openNap attivi) quanto voglio...
calcola comunque che il dg814 oramai con un firmware robusto visto che c' gi da oltre un anno, il dg834 all'inizio dello sviluppo...

Loading