Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [?] Chiudere porte...

  1. #1

    Chiudere porte...

    Ciao a tutti...

    Vorrei sapere con che linguaggio fare un programma che mi chiuda connessioni sulle porte...

    Se si puo cn qualche linguaggio, come dovrei procedere?
    "Penso che nel mondo ci sia mercato per quattro o cinque computer"... Thomas Watson, presidente della IBM, 1943

  2. #2
    le porte sono già chiuse, a meno che non ci sia qualcosa che le utilizza.
    in quel caso se le "chiudi" non funziona più quel qualcosa che le utilizza...

  3. #3
    Io devo chiudere la porta su cui il mio caro prof mi controla il pc...
    "Penso che nel mondo ci sia mercato per quattro o cinque computer"... Thomas Watson, presidente della IBM, 1943

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    166
    Beh, non credo sia necessario scrivere un programma per chiudere le porte.... Se il prof ti controlla (nel senso che vede il tuo desktop dalla sua posizione come accade a scuola mia...) basta che termini il programma server sul tuo pc che gli consente l'accesso al pc.... Se c'è win xp è ancora meglio perchè vedi i processi attivi....
    Se proprio vuoi scrivere un programma... beh, dipende da che linguaggi conosci.... (voglio dire che se non conosci l'assembly sarebbe inutile scrivere in assembly...)
    Ennio

  5. #5
    Vabbe infatti preferirei usare C solo che non riesco a chiudere una connessione attiva su una porta.. è questo che volevo chiderevi...

    E poi non posso terminare processi...

    Purtroppo un utente normale su quei computer non puo fare quasi niente... E quindi mi sarebbe impossibile anche terminare processi...

    Ciao ciao
    "Penso che nel mondo ci sia mercato per quattro o cinque computer"... Thomas Watson, presidente della IBM, 1943

  6. #6
    effettivamente l'elenco dei processi di windows XP è molto utile..

    se ti controlla una porta di rete puoi andare in gestione periferiche e disattivarla...

    spiega meglio la situazione!
    www.vape04.too.it - informatica, elettronica e tante altre cose.
    @LFEO§OFT GREEnOS

  7. #7
    è già spiegata bene e non ritengo di spiegarla meglio per uno come te alfa...

    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
    "Penso che nel mondo ci sia mercato per quattro o cinque computer"... Thomas Watson, presidente della IBM, 1943

  8. #8
    intendevo se ti controlla su una porta di rete, se usa un programma per farlo, robe così

    e ricorda che non sono un professionista nè un provetto equilibrista
    in più la mia vita sta finendo per questo mi sfogo scrivendo
    www.vape04.too.it - informatica, elettronica e tante altre cose.
    @LFEO§OFT GREEnOS

  9. #9
    Non ho potuto fare a meno di rispondere a questo post.

    Non per replicare al quesito tecnico, ma al tuo problema esistenziale.

    Mi ha angosciato molto la tua ultima frase, cosa intendevi dire ?
    Se si tratta di uno scherzo è di pessimo gusto, se hai problemi seri, non avresti dovuto divulgarli in questo modo usandoli come ammonimento nei confronti di chi intendeva solo, a mio avviso, scherzare come spesso facciamo sul forum.

    Hai solo 14 anni, io potrei essere tuo padre.
    Nel caso tu abbia seri problemi di salute, il mio più grosso in bocca al lupo !!

    Nel caso ti sei voluto prendere gioco di qualcuno vai a caga.....



    Ciao

  10. #10
    Originariamente inviato da newbobotime
    Non ho potuto fare a meno di rispondere a questo post.

    Non per replicare al quesito tecnico, ma al tuo problema esistenziale.

    Mi ha angosciato molto la tua ultima frase, cosa intendevi dire ?
    Se si tratta di uno scherzo è di pessimo gusto, se hai problemi seri, non avresti dovuto divulgarli in questo modo usandoli come ammonimento nei confronti di chi intendeva solo, a mio avviso, scherzare come spesso facciamo sul forum.

    Hai solo 14 anni, io potrei essere tuo padre.
    Nel caso tu abbia seri problemi di salute, il mio più grosso in bocca al lupo !!

    Nel caso ti sei voluto prendere gioco di qualcuno vai a caga.....




    Ciao




    Chiaramente mi riferivo al messaggio di i'mshady !!


    i'mshady scusa non volevo essere cinico o crudele nei tuoi confronti, tutt'altro.

    Spero di non averti ferito con il mio messaggio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.