http://forum.ngi.it/showthread.php?threadid=283683
Leggete e ditemi cosa ne pensate.. IO PERO' NON SONO CONTENTO VISTO CHE NON HO MANKO L'ADSL + SCHIFOSA![]()
http://forum.ngi.it/showthread.php?threadid=283683
Leggete e ditemi cosa ne pensate.. IO PERO' NON SONO CONTENTO VISTO CHE NON HO MANKO L'ADSL + SCHIFOSA![]()
1 mbit/s di u uploadddd![]()
![]()
loool![]()
su questo punto la vedo molto ma molto dura....Originariamente inviato da Scienzy
1 mbit/s di u uploadddd![]()
![]()
per avere 1mbit in upload che è il limite massimo per le adsl, bisogna avere una linea perfetta, poca dispersione, doppino efficiente, bassa distanza casa-centrale...
la vedo molto dura....
direi che 512kbit in upload è già parecchio
rimane il fatto che comunque i loro prezzi sono molto ma molto alti...
certo c'è qualità però....
![]()
Il limite della tecnologia adsl è 2Mbit in upload e 8 in download ( non per niente la shdsl viene servita sul doppino adsl).
Davvero davvero
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
sicuro che sia 2mbit in upload?... a me risultava 1mbit....i siti tecnici di solito riportano 1mbit e i normali modem e router al massimo in upload fanno 1mbit e 8mbit in download...
![]()
Sicuro. Progettualmente è una 8 in dw e 2 in up. In italia, non si sà per quale motivo lavorano con l'upload ristretto. Però adsl, che è un concetto globale ( in tutto il mondo funziona alla stessa maniera ) ha come limite in up 2Mbit.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
La banda passante per l'ADSL e' di 9Mbit, sfruttata fino a 8Mbit in downstream e 1Mbit in upstream, valori ovviamente teorici perche' impossibili da utilizzare concretamente ammenoche' non si abbia il PC dentro la centrale telefonica... considerando poi la condizione (e lo spessore) dei doppini utilizzati in Italia... lasciamo proprio perdere!
Il motivo per cui l'SHDSL viene offerta sul medesimo doppino sul quale viene offerta l'ADSL e' da imputare al fatto che la prima utilizza un sistema di codifica dei dati piu' efficiente, chiamato OPTIS (Pulse Amplitude Modulated Transmission with Interlocking Spectrum) in grado di offrire la velocita' massima simmetrica di (2mbit/2mbit) a piu' di 3km.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
si avevo letto sul forum, comunque mi sembra bello pensare che finalmente anche in italia possiamo avere connessioni competitive....certo non saranno le 100 mbit/s a 60€ al mese dei finnici ma vabbe' mi sembra comqunque buona!Originariamente inviato da fivendra
su questo punto la vedo molto ma molto dura....
per avere 1mbit in upload che è il limite massimo per le adsl, bisogna avere una linea perfetta, poca dispersione, doppino efficiente, bassa distanza casa-centrale...
la vedo molto dura....
direi che 512kbit in upload è già parecchio
rimane il fatto che comunque i loro prezzi sono molto ma molto alti...
certo c'è qualità però....
![]()
Devi comunque considerare che ngi offre moltissimi servizi, per i netgamer ha dei "buoni"(ora un po' meno) server e un forum su cui mi perdo 5 ore al giorno