Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Centrali Telecom servite da fibra ottica

Ho notato che nella mia provincia stanno coprendo in ADSL le località che appaiono nella cartina geografica presente nell'avantielenco delle pagine gialle. Non vorrei che la rete in fibra ottica di Telecom raggiunge solo i centri indicati nella cartina. Potreste controllare anche voi sui vostri elenchi telefonici e confrontare la cartina con la copertura aDSL della vostra provincia?

X Fool
    Potresti vedere sul tuo elenco telefonico se sono presenti i paesi di Cigliano, Livorno Ferraris, Santhià e Trino, che attualmente sono coperti da ADSL?
    Grazie per la collaborazione

BASTIANAZZO

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se il tuo paese / città è stato servito per il progetto socrate, hai la fibra. Hai però poi il problema del fornitore SE o non SE porta quello che ti può servire.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Indendevo pagine bianche e non pagine gialle....
    Allora avete controllato?

BASTIANAZZO

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Solo cigliano non è coperta.

In tutte le citta è presente la fibra ottica di Telecom (dalle centrali fino agli spartilinea, e dalla centrale verso le altre)

Ovvio che se la centrale fosse coperta tramite rame oppure ponte radio niente adsl !

Non ho capito bene se Cigliano e le altre città che ti ho elencato compaiono sulla cartina delle tue paginebianche.
    Comunque Cigliano è pianificato, dunque se sulla cartina non è presente mi lascia qualche speranza che lì non vengano indicate tutte le località raggiunte da fibra ottica...., quindi anche il mio paese che non è presente nella cartina della provincia di latina potrebbe forse essere raggiunto da fibra..
    Cosa intendi per fibra ottica dalla centrale fino agli spartilinea?

BASTIANAZZO

Fool potresti rispondere?

BASTIANAZZO

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da bastianazzo
    Fool potresti rispondere?

BASTIANAZZO
    Stavo a lavora'

Dicevo che la centrale si collega a maglia con le altre tramite fibre ottiche.

E che dalla centrale all armadietto sparti linea (quelli gialli) è tutto in fibra

Se la centrale è cablata in rame niente adsl, nemmeno col ponte radio !

Permessi di invio