Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Idea...

Idea...

Scusate se faccio veramente tanti post ma son fatto cosi'...poi non credo sia spam, penso che in molti la pensino come me.
    Allora sapete ormai bene che tiscali, sapete che mi va bene, sapete che non posso piu staccarmi ma a paragone con le offerte attuali mi costa troooppo!
    L'ultima idea che mi è venuta è questa....
    Ho sentito dire che le adsl libero canonezero fast sono molto buone e costano davvero poco.
    Io sapevo che che l'unbuilding di libero non si potevano avere altre dsl sulla linea.
    Se io mi metto su canonezero, posso disdire tiscali perche' inabilitato fisicamente a connettermi? Non è poi la stessa cosa di disdire la linea e farne una nuova.
    Se cosi' fosse sarei ben messo perche' i soldi risparmiati sarebbero tanti...se non erro con libero non avrei piu' il canone telecom e con quei soldi mi ragherei l'adsl....un risparmio di 50€ al mese che anche all'intestatario della linea(papa') farebbe piacere anche se questo resta il problema piu' grande dati passate storiacce con libero.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Può anche darsi che te la tolgano, ma temo (leggi il contratto) che tu pagherai comunque l'intero anno a Tiscali.

Con Libero paghi un canone "camuffato" che comprende le telefonate.
    Se usi poco il telefono (escludi i cellulari) non ti conviene.
    ciao

in linea di principio non è la stessa cosa di farsi staccare la linea telecom?
    Mi ricordavo di gente che aveva fatto cio'

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Si dovrebbe essere la stessa cosa, ma ripeto dipende cosa dice il contratto Tiscali.

Ad esempio Alice (il primo anno) puoi disdirla quando vuoi, ma paghi comunque l'intero anno.
    ciao

ora dando un'occhiata al sito tiscali hanno aggiornati l'home e ci sono 2 offerte:
    Sempre light 640/256 36€/m
    Sempre Premium 1250/256 56€/m

Non c'è nessuno riferimento alle vecchie connessioni...credi ti mettano su una o sull'altra....il prob è io che ho tiscali TOP sempre che sarebbe l'offerta eliminata mi mettono alla light con conseguente abbassamento prezzi e fine miei problemi o alla premium che anche se il megabit mi attira moooolto i 10 euro in piu' sono quelli che mi porterebbero alla morte....boh domani chiamero le signorine che poi son anche molto gentili

o forse lo fanno solo ai nuovi abbonati...boh

Permessi di invio