Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Preload Lento

Preload Lento

ciao a tutti..mi sono reso conto guardando vari siti che i miei hanno un piccolo difetto...sono lenti a caricare il preload...
    quando chiamo il sito per 1/3 circa del caricamento mi resta la pagina bianca..quando compaiono preload e pagina siamo gia circa al 30%...non ho foto...una pagina nera con una barra di avanzamento e la scritta loading..c'è qualche funzione o metodo particoare per evitare questa cosa..?!
    grazie

eccovi un esempio di sito dove ho il problema..
    www.visual-lab.it

grazie :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Allora non è lento... è incompleto.

Dipende dall'uso di certi oggetti come attachSound, attachMovie e tutti i Components che prendono la priorità di caricamento su tutto il resto, preloader compreso, in un frame0 fittizio al cospetto della timeline.

Se hai fatto uno di questi Linkage da libreria e se usi Flash 2004, allora puoi ovviare deselezionando la casella Export in First Frame.

L'ho imparato ieri ma non ho ottenuto l'eliminazione del "blank" iniziale. Ma questo era il mio problema.

Prova.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    .. allora puoi ovviare deselezionando la casella Export in First Frame.
    ...ciao NAP!
    una domanda...se ho un suono in libreria e lo rendo new Sound(),come faccio ad usarlo se non spunto "Export in first frame"?
    ....a me non funziona senza quella spunta!
    aiutino?

Se non funziona, mi sa che ti tieni il difetto. Sono anni che, mio malgrado, non uso i linkage, proprio per quel motivo.

Se attualmente c'è una soluz VALIDA, non la conosco.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

ma che Senior sei

Se ho capito bene c'è qualche cosa che di default flash carica prima del preload esatto?!
    L'unica cosa che faccio è usare loadmovie per caricare i livelli...
    nulla+...
    non uso MX2004 ma MX normale....devo selezionare qualche opzione di salvataggio?!
    non hai qualche lick a qualche tutorial/esempio?!
    merci....
    :metallica

Originariamente inviato da andropoff
    Se ho capito bene c'è qualche cosa che di default flash carica prima del preload esatto?!
    :metallica
    No.
    Flash carica qualcosa prima del primo frame,solo se nella libreria un simbolo (suono o componente)viene linkato ed esportato nel primo frame!
    se tu non usi i linkage della libreria o i componenti , il tuo preloader và una bomba...
    in effetti poi il tuo preloader già funziona...perchè forza il filmato a partire solo quando il caricamento è avvenuto!

Originariamente inviato da fates69
    ma che Senior sei
    Esistono alcuni paliativi ma, a dovere, non ne funziona neanche uno. Questo argomento è talmente famigerato fino al punto che ho lasciato perdere altre FAQ-fake.

E' un difetto che esiste fin dalla versione 5.0 che, per l'occasione, chiameremo "bug irrisolto".

Al contrario di quanto dice andropoff, vedo una popup che resta bianca per 3 secondi, nonostante io viaggi in ADSL.

Non si tratta di senior o di newbie... hanno escogitato vari sistemi piuttosto macchinosi ma non ne funziona neanche uno.

NAPiange

in effetti questo argomento l'ho visto anche in altre discussioni...
    c'è chi dice che la cosa è risolvibile e chi dice che la cosa è stata risolta....
    concordo con te sulla terza opzione:BACO.
    se non altro perchè a parte i vari trucchetti funzionanti o meno questa storia và avanti dal 5..io uso il 2004 e non è cambiato nulla.
    ...in cinque minuti la risolvevano alla Macromedia.Peccato
    ...cmq NAP se scopri qualcosa urlacelo :gren:

per vedere se ho capito bene...
    Se utilizzo qualcosa direttamente importato in libreria...esto viene caricato prima del primo frame (indi anche prima del preload)?!right?!
    Ciò significa che devo collegare a files esterni i miei suoni?!
    o non li devo mettere sulla root?!
    Fondamentalmente non so cosa siano i likage :gren: me lo spiegate?!
    magari poi il cervellino fa tutto da se
    grazie a tutti per l'interessamento...

Permessi di invio