Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Libero CanoneZero

Utente di HTML.it

Libero CanoneZero

Salve a tutti o da proprorvi una domanda che ne consegue una decisione importantissima, ieri ho valutato la possibilita di passare totalmente a Wind/Infostrada-Libero, con l'opzione Canonezero, ho fatto un paio di calcoli, e mi è venuto un totale, con un massimale di telefonate, minore di quello della telecom, e ora la mia voglia di passare è aumentata ancora di piu, poi ho visto che passando totalmente a Libero, mi danno con l'opzione CANONEZERO ADSL FAST, l'adsl a 1200 kbps allo stesso prezzo che danno quella di 640 kbps a tutti gli altri che non fanno il passaggio.
    La mia domanda è questa qualcuno è passato a Libero totalmente? come si trova?
    E cosa piu importante l'Adsl di Libero è affidabile?
    Ci saranno dei costi nascosti?
    Vi prego illuminatemi.
    Grazie mille!!!Aspetto impaziente vostre risposte!
    Softino

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Non ne parlo per esperienza diretta (io ho Libero 640 wholesale) ma da quello che si legge in giro al momento è una delle adsl con rapporto qualità/prezzo più favorevole:1200/300 e pure configurata in fast,anche se non ufficialmente...

Utente di HTML.it
    ciao...io sono passato totalmente a libero...cioè in unbundling da giugno con canonezero affari sempre 640/128
    va che è 1 spettacolo...spendo meno della metà rispetto a telecom in bolletta...ora mi è arrivato l'upgrade per l'upload...che invece che a 256 è andato a 300...probabilmente perchè mi alzeranno il download a 1200. io sono molto contento...e costa veramente poco.
    unica cosa...ci hanno messo dei mesi prima di distaccarmi...ma è anche vero che sono stato 1 dei primi...quindi...
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di TrUnKS
    Allora io sono passato totalmente a Wind e adesso mi trovo molto bene la mia 300/128 è diventata una 640/256 senza aumento di prezzo e va una scheggia.
    Ti chiederai dove sta la fregatura? Ecco apparte il fatto che durante il passaggio ho avuto un sacco di problemi(adsl che nn ha funzionato per quasi due mesi, telefono che faceva interferenza, ecc ecc) ma questa magari è una cosa che è capitata solo a me (solito sfigato ).
    Una volta passato a Wind in ULL non puoi + tornare indietro a Telecom, dovresti fare un'altra attivazione; inoltre nn puoi fare variazioni al contratto, non puoi passare da una 640 a una 1200 non puoi passare nemmeno dall'abbonamento con modem a quello senza. Un'ultima cosa ma penso che gia la sappia devi attivare l'adsl con libero prima di passare in ULL perchè da quanto ho letto mi pare che se passi direttamente in ULL senza adsl non la puoi + attivare....

Utente di HTML.it
    Mi spieghi cosa significa ULL?

Ho voglio fare il contratto:

LIBERO CANONE ZERO, ADSL FAST (1200/256) € 34,95 senza modem, allo stesso prezzo di una adsl 640, con canonezero mi danno una 1200, + Minutozero!!!

Oggi stesso penso di telefonare grazie a tutti!!
    Se avro delle rogne sono sicuro che non è sempre cosi, ma sono io che sono stato sfigato, spero solo che non mi succeda niente!!!

Utente di HTML.it L'avatar di TrUnKS
    ULL sarebbe in parole povere l'abbonamento con solo Wind cioè ti staccano da Telecom però ci vuole un pò prima che avvenga il distacco.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    ULL= Unbundling Local Loop
    Il doppino telefonico viene staccato dagli impianti Telecom in centrale e connesso a quelli Wind.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Libero CanoneZero

Originariamente inviato da Softino
    Salve a tutti o da proprorvi una domanda che ne consegue una decisione importantissima, ieri ho valutato la possibilita di passare totalmente a Wind/Infostrada-Libero, con l'opzione Canonezero, ho fatto un paio di calcoli, e mi è venuto un totale, con un massimale di telefonate, minore di quello della telecom, e ora la mia voglia di passare è aumentata ancora di piu, poi ho visto che passando totalmente a Libero, mi danno con l'opzione CANONEZERO ADSL FAST, l'adsl a 1200 kbps allo stesso prezzo che danno quella di 640 kbps a tutti gli altri che non fanno il passaggio.
    La mia domanda è questa qualcuno è passato a Libero totalmente? come si trova?
    E cosa piu importante l'Adsl di Libero è affidabile?
    Ci saranno dei costi nascosti?
    Vi prego illuminatemi.
    Grazie mille!!!Aspetto impaziente vostre risposte!
    Softino
    non confondere canone zero con Unbuilding!

il primo e' un tipo di offerta infostrada

il secondo e' il distacco totale da Telecom Italia
    la tua linea viene cosi' gestita TOTALMENTE da infostrada!

Utente di HTML.it
    ciao,sono passato a canone zero 640 adsl fast da un anno, staccato da telecom(ull) dal maggio 2003 e lo scorso mese "upgrade" a 1200 in down 300 in up.DEvo dire che il servizio è sempre stato ottimo specie dal momento dello stacco da telecom.
    Considerato poi che da questo mese abbasseranno il canone mensile (da 44,95 a 34,95) e che non paghi il canone telecom, hai a disposizione una buona connessione che in pratica ti costa[U] circa 20 euro al mese .

Utente di HTML.it
    Signori miei, grazie mille, mi siete stati di grande aiuto!!

Permessi di invio