Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: pc che si blocca

pc che si blocca

ragazzi, ho un problema alquanto noioso. il mio nuovo pc si blocca spesso bloccando la schermata ed il puntatore. quando ciò avviene mi tocca riavviare.
    ci sono volte in cui si blocca anche dopo parecchie ore e volte in cui si blocca dopo alcuni minuti(soprattutto se visiono i divx).
    il bello è che quando lo porto dal tecnico da cui l'ho comprato funziona benissimo e non si blocca mai. il problema potrebbero essere i cali di tensione e quindi lui mi ha prestato il suo gruppo di continuità per vedere come va, ma niente. ieri sera si è bloccato 3 volte ( 2 volte mentre vedevo un divx ed una mentre navigavo su internet)mentre stamattina ho riprovato a vedere un divx e mi si è bloccato nuovamente. adesso sono connesso da circa 30 min e sto solo navigando e non mi si è bloccato. voi cosa mi consigliate?? :metallica

hai cambiato sheda video per caso?
    Siamo tutti appesi a un filo. E io sono anche sovrappeso.

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

Re: pc che si blocca

[supersaibal]Originariamente inviato da luachan
    ragazzi, ho un problema alquanto noioso. il mio nuovo pc si blocca spesso bloccando la schermata ed il puntatore. quando ciò avviene mi tocca riavviare.
    ci sono volte in cui si blocca anche dopo parecchie ore e volte in cui si blocca dopo alcuni minuti(soprattutto se visiono i divx).
    il bello è che quando lo porto dal tecnico da cui l'ho comprato funziona benissimo e non si blocca mai. il problema potrebbero essere i cali di tensione e quindi lui mi ha prestato il suo gruppo di continuità per vedere come va, ma niente. ieri sera si è bloccato 3 volte ( 2 volte mentre vedevo un divx ed una mentre navigavo su internet)mentre stamattina ho riprovato a vedere un divx e mi si è bloccato nuovamente. adesso sono connesso da circa 30 min e sto solo navigando e non mi si è bloccato. voi cosa mi consigliate?? :metallica [/supersaibal]
    io ti consiglio uno stregone

apparte scherzi, che scheda video hai? hai installati qualche nuovo hardware o software ultimamente?
    se si cosa?

il pc è nuovo ed ha una scheda video GeForce FX 5200. l'ho detto: il problema mi si presenta quando lo uso a casa, perchè dal tecnico non lo fa mai.

potrebbe essere una delle tue periferiche esterne, prova a usarle o toglierle una per volta e vedere se il PC ti da gli stessi problemi, anche il mio faceva così ed il motivo era l'HUB usb

beh, ho installato il Mirc, l'enciclopedia Encarta, il winamp, l'adobe reader, il power dvd, il norton. quello che mi lascia perplesso è come mai il problema si presenta a casa mia e non dal tecnico. può essere anche un problema di cali di tensione.

io parlavo di stampanti, hub ecc

Potrebbe servirti uno stabilizzatore.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

allora, per quanto riguarda le periferiche esterne, oltre ovviamente a tastiera, mouse e modem adsl ho sempre attaccato il cavo della fotocamera digitale (ma vi dico che anche quando non era attaccato si bloccava)e non ho la stampante.
    stabilizzatore= gruppo di continuità??? se è così, il tecnico me l'ha prestato e tuttora lo sto usando...non si blocca ma appena metto un divx dopo qualche minuto si impalla!!

prova per scrupolo a togliere il modem e provare a leggere i DVX

Permessi di invio