Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Fasteweb , ma secondo Voi...

Conviene o non conviene?
    O c'è sotto qualcosa?

Fastweb:
    Mega Internet

Accesso Internet illimitato fino a 10 Mbit/s sia in ricezione che in trasmissione;

Connessione Internet sempre attiva 24 ore su 24, senza occupare la linea telefonica e senza limiti di tempo e di traffico;

20 ore al mese di IP Pubblico incluse;

6 caselle e-mail con Protezione Antivirus.

Importo mensile: Euro 67,00
    Contributo d'attivazione: una tantum Euro 95,0

Mentre Tin.it 1200 costa attualmente 64,95 €/mese

Praticamente lo stesso prezzo, a questo punto credo sia preferibile Fastweb o no?

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa

Re: Fasteweb , ma secondo Voi...

Originariamente inviato da alcantara

[cut]

Praticamente lo stesso prezzo, a questo punto credo sia preferibile Fastweb o no?

Direi proprio di sì!

C'è solo un piccolo particolare, dipende da cosa ti serve: con fw non hai un IP pubblico (hai 20 ore al mese, ma sono poche, le ore successive costano un sacco di soldi se non mi ricordo male), quindi non sei raggiungibile dall'esterno, a meno di utilizzare dei programmi particolari, proxy e simili, di cui trovi in rete ben poca documentazione essendo mezzi osteggiati da fw se non sbaglio (o non sono leciti addirittura? boh non avendo fw non saprei), ma che cmq esistono visto che trovi un bel po' di utenti fw sui p2p e non penso proprio che questi paghino per un ip pubblico...
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

KaNaPa, veramente a me l'ip pubblico o privato che sia non interessa niente. A me interessa che il collegamento con internet e i siti sia veloce e non come (certe volte) lento come con Tin.it
    Non mi interessa scaricare canzoni, film e tutta qualla roba, ma solo collegarmi con i vari siti finanziari e non solo sparsi un po' ovunque.
    Solo questo

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    La limitazione non è il p2p, ci sono i server Fastweb.

Il problema è se devi essere visibile dall'esterno, ad esempio per un server web o ftp, in alcuni casi hai anche problemi con la videoconferenza.
    In caso di mancanza di corrente non funziona + nulla.

Per il resto è una bomba.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ZYON
    Ma dalle tua parti fastweb c'è???

Utente bannato
    KaNaPa, veramente a me l'ip pubblico o privato che sia non interessa niente. A me interessa che il collegamento con internet e i siti sia veloce e non come (certe volte) lento come con Tin.it
    Non mi interessa scaricare canzoni, film e tutta qualla roba, ma solo collegarmi con i vari siti finanziari e non solo sparsi un po' ovunque.
    Solo questo
    se ci devi guradare solo siti finanziari per te è sprecata la fibra ottica a 10 Mbit/s , anche perchè il server in cui risiede il sito ti da un certo tot di Kbit/s . una comune ADSL va più che bene .

ZYON, si Fastewb è arrivata a Bari poi in tutti i centri commerciali hanno istallato dei box dove dicono che se ti abboni entro il 30/3 non si pagano le spese di attivazione.

pieba1, che sgnifica "se in mancanza di corrente non funziona niente..." Anche adesso se manca la corrente il computer non funziona, o no? Ma forse non ho capto bene cosa vuoi dire.

Franci.plus ! quello che dici è giusto, pero' non pensi che a parità di prezzo sia preferibile Fastweb a Tin.it tenuto conto che fra pochi mesi paghero' l'aumento per fine sconto 20% usufruito al momento del contratto?

Poi Vi chiedo un'altra informazione (non mi fido dei rappresentanti o agenti che lavorano x Fastweb)

Cioè'...
    Posso restare sempre con Telecom per il traffico voce e farmi solo internet con Fastweb?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    pieba1, che sgnifica "se in mancanza di corrente non funziona niente..." Anche adesso se manca la corrente il computer non funziona, o no? Ma forse non ho capto bene cosa vuoi dire.
    Grazie a tutti
    Intendevo che il telefono e (se hai un gruppo di continuità per il PC) anche il collegamenti internet non funzionano in caso mancanza di corrente a casa tua.
    Telecom ha un alimentazione indipendente. Non ti è mai successo di avere il telefono funzionante pur essendo senza corrente?
    ciao

Utente bannato
    Originariamente inviato da pieba1
    Intendevo che il telefono e (se hai un gruppo di continuità per il PC) anche il collegamenti internet non funzionano in caso mancanza di corrente a casa tua.
    Telecom ha un alimentazione indipendente. Non ti è mai successo di avere il telefono funzionante pur essendo senza corrente?
    si, confermo . Se ti va via la corrente addio a tutto ( tel, connessione ).
    alcantara,se non ti è mai successo prova a staccare manualmente l'interruttore generale di casa e alza il tlefono vedrai che funziona lo stesso , mentre per fastweb non avviene così

no corrente , no fastweb

Originariamente inviato da pieba1
    Ok pieba1, adesso ho capito cosa vuoi dire.
    Effettivamente mi stai aprendo un po' le idee, non ci avev pensato!
    Grazie ancora e buon appetito

Permessi di invio