Salve, ho un problema.
Se mi collego con la connessione Adsl non riesco ad aprire alcuni siti, mentre se mi collego con la 56k riesco ad aprire gli stessi siti senza problemi.
Perchè? Come posso ovviare al problema?
Salve, ho un problema.
Se mi collego con la connessione Adsl non riesco ad aprire alcuni siti, mentre se mi collego con la 56k riesco ad aprire gli stessi siti senza problemi.
Perchè? Come posso ovviare al problema?
up..
Succede da sempre, con la mia Adsl su certi siti non sono mai riuscito ad entrare
settato i dns correttamente?
router, modem??????
a prestazioni come andiamo: ping, speed test???
![]()
Non ne ho idea, ma il fatto che non riesco ad aprire alcuni siti può dipendere da questo?ping, speed test
no, bhe i controlli sullo stato di salute della linea era importante per verificare se di base, possiamo stare tranquilli che non sia l'isp a metteri in un certo senso il bastone tra le ruote con una linea difettosa...
ma intanto controlla i dns.
li hai messi?
manualmente o lasciati in automatico?
![]()
Se non ricordo male non li ho proprio impostati, mi pare non fossero parametri necessari per la connessione..dove li vedo?
bhe dipende.... se è una connessione ethernet sulla scheda di rete o sulla connessione remota...
sull'uso nella connessione remota.
sui router nella cnf interna del router...
![]()
Ho guardato e l'opzione attiva è quella con scritto "Indirizzi del serve dei nomi assegnati al server" e non l'opzione sotto dove i dns verrebbero impostati manualmente