Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: link popularity

link popularity

Salve a tutti,

la link pop. del mio sito cresce troppo lentamente.Ci sono dei tools e
    tricks per farla aumentare significativamente in tempi brevi al di là di ciò
    che si legge sui manuali e sui siti di web marketing. Un grazie di cuore a
    chi mi potrà dare una buona dritta!!

la LP cresce col numero di link che altri webmaster inseriscono nei loro siti verso il tuo. Quindi temo proprio che non esistano metodi "alternativi" o facilitanti. Anche perchè se ci fossero e tutti li utilizzassero la LP non avrebbe più molto senso. (se ci dopiamo tutti e come se non si dopasse nessuno). Quindi, come sempre, ti consiglio di ottimizzare ed accrescere i contenuti del tuo sito, in modo da renderlo tanto interessante da far aumentare i link verso di esso!

Re: link popularity

Originariamente inviato da worldvideobusin

Salve a tutti,

la link pop. del mio sito cresce troppo lentamente.Ci sono dei tools e
    tricks per farla aumentare significativamente in tempi brevi al di là di ciò
    che si legge sui manuali e sui siti di web marketing. Un grazie di cuore a
    chi mi potrà dare una buona dritta!!
    comprando dei link su altri siti

Re: Re: link popularity

Originariamente inviato da Martin_fly
    comprando dei link su altri siti
    si certo è una soluzione. Tuttavia, e parlo contro il mio interesse (visto che vendo anche i link in home page), se uno ha tempo e passione con il costo del link su un sito con buon pr, compra 10 domini (forse anche di più) ci mette un minimo di contenuti (non copia/incolla) ed pochi link in unscita, tutti verso il sito che vuol far crescere. Poi dipende dai tempi e da quel che si vuole ottenere. In molti casi l'acquisto di un link su un sito con buon pr è un'ottima scelta.

Permessi di invio