In media, ogni quanto viene aggiornato un sito sul db di google? E' un mese che nn vedo cambiamenti!![]()
In media, ogni quanto viene aggiornato un sito sul db di google? E' un mese che nn vedo cambiamenti!![]()
The world is a vampire
Mediamente gli aggiornamenti possono essere considerati mensili, ma non sempre e non per tutte le directory del sito.Originariamente inviato da karbu
Capisco, mesi fa però gli aggiornamenti mi sembravano più frequenti...![]()
The world is a vampire
Io ieri sera ho uploadato un sito con una sessantina di pagine, e l'ho linkato da un paio di miei siti. Questa mattina il sito uploadato ieri sera era COMPLETAMENTE indicizzato da Google.Originariamente inviato da weppos
Mediamente gli aggiornamenti possono essere considerati mensili, ma non sempre e non per tutte le directory del sito.
Ha quasi dell'incredibile.
Sì, sono contusioni da pugno quelle...
I link sono una delle migliori segnalazioni indirette, specialmente se i linkanti hanno PR alti e mostrano il link in HP.Originariamente inviato da coto86
Io ieri sera ho uploadato un sito con una sessantina di pagine, e l'ho linkato da un paio di miei siti. Questa mattina il sito uploadato ieri sera era COMPLETAMENTE indicizzato da Google.
Ha quasi dell'incredibile.