Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

dimensioni foglio stile

Ciao a tutti
    Sto convertendo il mio sito in xtml strict per poi aggiungere uno style switcher.
    Fino a quanto puo pesare un foglio di stile? Sono arrivato a 16 Kb, e' normale o ho esagerato?
    Grazie

difficile rispondere senza vedere il codice della pagina... e del CSS, ovviamente...

16 k sembrano parecchi, ma se sono effettivamente necessari e non hai ripetizioni inutili... allora va bene...
    Potere e Potenza

non si tratta di una pagina ma di quasi 400.
    il sito e' piuttosto grosso.
    Mi chiedevo quando poteva pesare il foglio di stile di un sito di tale portata.
    Ho provato a sbirciare quello di www.comune.torino.it ma non sono riuscito a capirne il peso.
    ciao e grazie

Originariamente inviato da ptransidico
    non si tratta di una pagina ma di quasi 400.
    il sito e' piuttosto grosso.
    Mi chiedevo quando poteva pesare il foglio di stile di un sito di tale portata.
    Ho provato a sbirciare quello di www.comune.torino.it ma non sono riuscito a capirne il peso.
    ciao e grazie
    Bhe sono un po tanti anche si si tratta di tante pagine... E' inutile far scaricare alla gente dei dati relativi a pagine che probabilmente non visiterà... Per cui lo spezzerei in più parti...

Per quanto riguarda il sito del comune di torino guarda qua http://www.comune.torino.it/skin/classico/_home.css la home usa essenzialmente questo CSS

Permessi di invio