Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

problemi con pubblicazione

Ho creato un sito in flash...il problema è che ho impostato lo stesso con il proiettore flash a pieno schermo.
    siccome il sito iniziale ha una pagina in html, che chiede se visionare il sito in flash o html, ho creato il link al file .swf,ma il formato è quello della finestra del browser.
    come devo fare per avere una pagina html iniziale e avere un link ad una pagina in flash che non perde la dimensione "fullscreen" col proiettore.
    Grazie in anticipo per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    boh, sarà che sto invecchiando molto rapidamente ma fatico veramente a capire cosa chiede la gente..

ho letto fullscreen e html.. vedi se può esserti utile questa
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=8&id=29
    se no scusami ma proprio non ho capito
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Ti ringrazio per il suggerimento,ma...

Mi sorge un altro problema(cercherò di spiegarmi a dovere!):
    ho creato un file htm di default che richiama il file flash.swf, il file viene aperto in fullscreen e va bene, l'unica cosa che non va è che le dimensioni del file flash sono innaturali e non sono affatto paragonabili a quelle presentate facendo partire da solo il file swf in fullscreen col fscommand.
    ho provato a eliminare il fscommand dal flash, ma non ci sono stati benefici!
    un'altra domanda che volevo farti è: come posso chiudere in html un file fullscreen, sapresti dirmi il codice corrispondente.
    Ti ringrazio per la disponibilità di fornirmi chiarimenti

Volendo rendere +chiaro il problema

1.Ho un sito in flash che vorrei fare partire in fullscreen
    2.Ho creato una versione dello stesso in html
    3.vorrei creare una pagina iniziale che dia la possibilità di scegliere a quale versione accedere(flash/html).

domanda: come devo fare a mandare in fullscreen la pagina flash senza ricadere nel problema citato nella domanda da me scritta precedentemente?

Spero di esser stato chiaro!!

Ringrazio tutti per avermi sopportato e spero di avere aiuto !!

Thank you

pubblica il tuo swf con la dimensione in percentuale 100% e non con misura fissa e fammi sapere..
    se non è quello scusa ma il mio neurone da qualche giorno è in libera uscita..

per il secondo problema dai un'occhiata qua
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=61

Niente da fare..

ho provato a cambiare le impostazioni di pubblicazione ma non ho avuto risultati differenti.

mi puoi postare il codice html della tua pagina che vuoi aprire in fullscreen e il codice con cui apri il fullscreen?

quale codice?

veramente non ho codice html,il file flash lo apro direttamente con un link ipertestuale con un file index.htm.Forse questo è il problema?dovrei incorporare il file swf in una pagina html?

Re: quale codice?

Originariamente inviato da 02federico81
    veramente non ho codice html,il file flash lo apro direttamente con un link ipertestuale con un file index.htm.Forse questo è il problema?dovrei incorporare il file swf in una pagina html?
    si, devi incorporarlo in un html e far partire l'html come nella FAQ che ti ho postato all'inizio

Grazie mille per la disponibilità

ti ringrazio per la disponibilità offerta!
    Spero di non doverti + disturbare,ma non ci scommetto .
    ciao...a risentirci

Permessi di invio