Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

AAAAAAA!!!!!!!! tiscali e panther

AIUTOOOOO chi sa dirmi perchè dopo aver istalla panther non riesco più a collegarmi con tiscali ADSL?
    AIUTOOOOO
    Ho un modem alcatel speed touch ethernet, con jaguar tutto ok nessun problema, appena ho istallato panther non sono più riuscito a connettermi, eppure setto tutto come su jaguar!
    PERCHE!!!!!!!!!!!!!!!

Riesci a dirmi qualcosa di più?
    OSX 10.2.x oppure OSX 10.3 non influenzano l'uso del tuo modem ADSL, quindi, suppongo, occorre capire cosa succede.
    Prima cosa, vai su Network (Preferenze di sistema) e crea una nuova postazione (per ora lascia perdere quella che hai già) e metti tutti i parametri che servono.
    Prova e fammi sapere. Se non partiamo dalle cose più semplici non posso risalire al problema...

Max

con macosx 10.2.8 era tutto ok la connessione con VPN funzionava alla grande, adesso con 10.3 non riesco a connettermi, di nuove connessioni ne ho fatte mille ma nessun risultato, il VPN non si connette, impostata la scheda ethernet il modem e il computer comunicano (da browser 10.0.0.138 e vedo il pannello di configurazione del modem).

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    scusa federicolupo ma il tuo problema è che con panther non ti colleghi ad internet o che non funziona la connessione VPN?

Allora, con jaguar nel pannello network settavo la cheda ethrnet e quando aprivo "connessione internet" mi chiedeva di usare vpn, inserivo "ip" , "username" e "passoword" e mi connettevo a internet.
    Adesso seguendo la stessa procedura la connessione mi dice che non trova il server, ma io uso gli stessi identici parametri che usavo prima!

Originariamente inviato da federicolupo
    Allora, con jaguar nel pannello network settavo la cheda ethrnet e quando aprivo "connessione internet" mi chiedeva di usare vpn, inserivo "ip" , "username" e "passoword" e mi connettevo a internet.
    Adesso seguendo la stessa procedura la connessione mi dice che non trova il server, ma io uso gli stessi identici parametri che usavo prima!
    continuo a non capire

allora tu hai un modem ethernet (non un router), se ho ben capito, che io sappia i parametri dovresti inserirli nel tab PPPoE, non vedo il nesso con la VPN

Con tiscali non posso usare PPoE e devo usare VPN con PPTP

Originariamente inviato da federicolupo
    Con tiscali non posso usare PPoE e devo usare VPN con PPTP
    capito!!

quindi è un'esigenza solo di Tiscali!

purtroppo non sò aiutarti non mi è mai capitata una cosa del genere

Ti ringrazio comunque, ciao.

cmq prova a dare un'occhiata fra questi post per vedere se riesci a risolvere il tuo problema

http://www.macosxhints.com/search.ph...ch&keyType=all

Permessi di invio