Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: effetto flash

effetto flash

mi insegnate a vostra scelta un effetto in flash da fare
    mi raccomando pero' passo passo

Utente di HTML.it
    Forse sarebbe più giusto dire cosa voi fare e Ti aiutiamo...
    Effetto su cosa? testo, immagini, animazione...
    Comunque siamo qui...
    Ciao,
    dover

risposta

su tutti è tre ma basta che sie più chiaro è semplice possibile

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da dover
    Forse sarebbe più giusto dire cosa voi fare e Ti aiutiamo...
    Effetto su cosa? testo, immagini, animazione...
    Comunque siamo qui...
    Ciao,
    dover
    mi intrometto senza cattiveria: battaglia persa
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it
    Darkiko ha ragione: sarebbe molto più logico iniziare piano piano, imparando gli strumenti di Flash, per poi cominciare passo passo a gestire gli oggetti e la timeline; le animazioni e gli effetti "strabilianti" li lascerei ad una fase successiva...

Originariamente inviato da dover
    Darkiko ha ragione: sarebbe molto più logico iniziare piano piano, imparando gli strumenti di Flash, per poi cominciare passo passo a gestire gli oggetti e la timeline; le animazioni e gli effetti "strabilianti" li lascerei ad una fase successiva...
    io apprezzo moltissimo la voglia di imparare di daremano ma ogni 5/10 giorni salta fuori questa richiesta di insegnargli qualcosa, qualsiasi cosa di flash, che sia strabiliante ma facile da imparare senza avere le basi e spiegata passo passo...

io ripeto il consiglio che gli avrò dato almeno 10 volte.. guarda la guida del programma (F1) e impara gli strumenti di base.. se hai un po' di voglia in un pomeriggio capisci come funziona; poi apprese le basi puoi provare anche a fare le cose più complesse..

spiegare TUTTO il programma passo-passo non ha senso, ci vorrebbero delle ore.. e poi c'è la guida apposta, perché non la vuoi consultare?

risposta

diciamo che gli strumenti di base li ho imparati è so anche fare il movimento interpolato, ma quello che non riesco ancora ha capire se io disegno prima un cerchio poi faccio "nuovo simbolo" "clip filmato" mi scompare il cerchio e mi compare un + e sopra vicino alla prima scena mi compare il simbolo dell'ingranaggio. dico ha voi devo adesso mettere lo script per poi andare a prova filmato è vedere l'effetto svolto.

domanda

è poi ritornando al discorso di prima vi è tanto difficile prendere un effetto semplice dal sito html.it è dirmi i vari passaggi?
    ad esempio prima i livelli che debbo creare poi che script devo scrivere per fare l'effetto ecc,

Re: domanda

Originariamente inviato da daremano
    è poi ritornando al discorso di prima vi è tanto difficile prendere un effetto semplice dal sito html.it è dirmi i vari passaggi?
    ad esempio prima i livelli che debbo creare poi che script devo scrivere per fare l'effetto ecc,
    io una volta (qua) ti avevo spiegato passo-passo come fare a creare un effetto che avevi scelto, ma tu poi sei sparito, non mi hai più risposto e sei tornato dopo qualche giorno con una nuova discussione chiedendo ancora di spiegarti a fare qualcosa..

se vuoi riproviamo, cerca un effetto che ti piace e vediamo di farlo insieme, però devi sapere almeno cos'è un pulsante, cos'è un livello, cos'è un frame e come si fa una semplice interpolazione. se queste cose non le sai consulta davvero la guida che ti spiega bene come fare.. se invece le sai scegli tu un esempio carino e se vuoi lo vediamo insieme

risposta per kikko

ok vai a movie/raccolta/mouse trilers/cursor....
    in poche parole è un semplice puntatore che rotea
    ecco come si fa'

Permessi di invio