ciao ragazzi...
la situazione è la seguente, dovrei combiare la scheda grafica, l'hard disk e la stampante (come da titolo)
allora, la mia scheda grafica è una Nvidia GeForce 2 Mx
Memory Bandwidth : 2.7 GB/sec
Fill Rate : 350 M pixels/sec,
700 M pixels/sec,
Memory Configuration : 32/64 MB
(non chiedetemi cosa ho scritto, l'ho copiato dalla scatola)
e me ne servirebbe una un po' più avanzata, anche se poi mi serve per giocare a giochi come UT, Need For Speed o GTA3, tipo una Radeon, purtroppo non so che modello prendere, ho visto la 9600 SE e devo dire che mi ispira parecchio, mi ha dato una buona impressione anche se non conosco perfettamente le caratteristiche tecniche...voi che mi consigliate? e su che prezzi potrei andare?
Il mio Pc ha la seguente configurazione:
Processore : Pentium 4
Memoria Ram :512 MB
Hard disk : 30 GB
Sistema Operativo : Win Me
non dovrei avere grossi problemi a tenere una scheda grafica potente, vero?
Tornando all'Hard Disk...30 GB, all'inizio mi sembravano un infinità ma poi installati quei 3 giochini spastici e scaricati quei files utile e un po' di canzoncine da tenere in sottofondo quando lavoro, sono arrivato a 28 GB pieni di cose (più o meno) utile ed indispensabilii... (se se). Il pc si impalla di continuo...che faccio lo espando? A 60? a 100?
su che prezzi portei aggirarmi se volessi combiarlo?
Un ultima cosa e ho finito...altro problema, la stampante.
Ho una vecchia Canon Bjc 250, che stampa benino i testi ma le immagini lasciamo molto a desiderare...
Vorrei prenderla nuova, magari quei giocattoloni giapponesi che suonano quando li agiti...(quelle multiofunzione stampante, scanner e fotocopiatrice) per stamparmi un po' di immagini e appenderle in camera (il sogno di una vita, non sono mai riuscito a farlo...:gren: )
che marche mi consigliereste? che modello? e, come al solito, che prezzi hanno?
Ho finito forse...aspetto i vostri consigli per andare a fare una bella spesa nel fine settimana.
Ciao a tutti e grazie!!
![]()
Marco

)
). Il pc si impalla di continuo...che faccio lo espando? A 60? a 100?
su che prezzi portei aggirarmi se volessi combiarlo?
Rispondi quotando
sbaglio o costa 244 euro?