Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: invio variabili

invio variabili

ciao a tutti

sto utilizzano un oggetto loadVars pe inviare paramenti a una funzione simile a un cgi

quindi scrivo:

var urlSend = "http://192.168.0.98/goform/ReadWrite?variable=zona[" + _root.zona + "].cambia_abilitazione[" + _name + "]&value=1&write=Writing";

sender = new LoadVars();
    sender.send(urlSend);

l'url è perfetto e se la inserisco nella barra degli indirizzi del browser funziona tutto, ma da qui no!

qualcuno ha qualche suggerimento?!?!?!
    :master: :master:
    Ho provato anche a inserire i volari nell'oggetto LoadVars ma niente!

posta la stringa che scrivi nel browser e funzia

...non capisco

se intendevi dire che inserendo l'url generata in flash, nella barra degli ndirizzi del browser funziona, ebbene si!
    ovviamente inserisco le variabili a mano nell'url del browser.

appunto, volevo vedere cose inserivi in modo tale da capire se l'errore è nel modo in cui hai scritto la variabile urlSend o se l'errore è da ricercarsi nella comunicazione del flash

l'url è Ok, ho controllato l'esatezza attraverso il trace, secondo me il problema è nella comunicazione.

per esempio, se utilizzo una geturl(..) funziona, però mi apre una pagina del browser, e questo non mi sta bene

ma cosa restituisce il tuo cgi?
    ossia, cosa deve accadere quando flash af quella chiamata?

in sostanz niente.
    deve solo settare la variabile indicata nell'url a 1. quindi a me non importa venga restituito niente.

no, non capisco.
    cerca di spiagarmi tutto come se avessi 5 anni,

da quello che ho capito:

flash chiama un cgi accodandogli dei valori in querystring, a questo punto il cgi che fa? scrive su un db o cosa?

no scrive su un plc!!
    è un po' inusuale come applicazione.

Comunque io invio questi paramentri, il cgi copisce tramite il parametro "write" che voglio scrivere, e setta la variabili contenuta in "variable" col valore contenuto in "value".
    Tutto qui.
    Quindi io ordino la scrittura di un dato e non m aspetto nessun valore di ritorno.

..non so se mi sono spiegato

ok, ho capito.
    ho comunque dei dubbi su come hai scritto la variabile urlSend, mi posti un esempio di quello che hai scritto nell'indirizzo del browser e funziona per favore?

Permessi di invio