devo copiare il contenuto di un testo di input che risiede in un filmato che è stato eseguito ed è aperto, in un testo di input che risiede in un'altro filmato che si esegue subito dopo il primo.
-----------------------
grazie dell'aiuto
mila
devo copiare il contenuto di un testo di input che risiede in un filmato che è stato eseguito ed è aperto, in un testo di input che risiede in un'altro filmato che si esegue subito dopo il primo.
-----------------------
grazie dell'aiuto
mila
per "filmato" intendi un movieclip o un swf?
un swf
li carichi in loadmovie da un swf contenitore?
cosa vuoi intendere con "caricarli"?
--------
i testi di input sono implementati da un utilizzatore esterno che quando ha terminato aziona un tasto che gli permetterà di aprire un altro swf il quale all'apertura dovrà avere nei testi di input quello che precedentemente sull'altro swf ha scritto l'utilizzatore nei testi di input.
non so se sono chiaro nello scritto.
mila
per niente.. :master:
ho creato un fil.fla "pippo.fla" che nell'unico livello e unico frame contiene tre testi di input che ho chiamato nome, cognome e indirizzo - oltre ad un pulsante che mi permette di aprile un altro file flash ciccio.html (che è stato pubblicato da un file.fla con nome ciccio.fla) che contiene anch'esso i tre campi del file precedente oltre ad altre opzioni.
quando pubblico il file e apro l'html mi si presentano i tre campi e il pulsante.
se sono io l'utente, scrivo nell'interno dei campi i miei dati e aziono il pulsante che mi apre il file ciccio.html
al caricamento di quest'ultimo vorrei che i tre campi di testo di input mi riportassero i dati scritti nel file pippo.html
(un po di pazienza)
mila