Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

ma come?? aruba mi fa upgrade dela linea senza avertirmi tramite mail, 800/300

per adesso e solo in upload speriamo presto anche in download ,oggi gli ho chiamato per dirli che mi e stata fata lo upgrade del upload (nn sano nulla) perche sul loro sito e uficcale upgrade ma solo da 256 al 640 (in download ) upload resta cosi come e 128 ,almeno secondo la loro oferta ... ciaz

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    aruba rivende connettività tin; quindi intanto come successo per telecom prima fanno l'upgrade all'upload e poi passeranno anche alla banda in dl

almeno così mi vien da pensare
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Utente di HTML.it
    gli ho chiamato a segalarli(perche soltio e di buon comportamento profesionale) avertire gli utenti di avenuto upgrade o sbaglio ,gli ho chiamato ,e parlo col signiorina gentile del loro servizio clienti devo dire molto efficente , mi risopnde nn sapiamo nulla noi ? mi fa ha dei problemi di conseeione mi fa lei ,e io no,e solo che mi sono trovato upload alzato al 256,....lei quindi lei si vuole lamentare dela maggiore velocita ?? ed io ma no signiorina ci mancherebe altro nn vedeo l ora pero che mi fate upgrade anche in dowload , e solo che ci voglie un mail che mi averte di avenuto mezzo upgrade , lei be nn so che dirla vi auguro una buona serata :-)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non occorre , non è cioè obbligatoria un'email di avviso.
    io con alice non l'ho ricevuta, ma sul sito c'era l'avviso, cos come pure c'era l'avviso su aruba, anche se poi è stato tolto
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    si finedra pero sul loro forum ce scrito che tutti i clienti verano informati via mail sul avenuto upgrade ,ormai nn importa e solo che ,come io nn stavo mai atento a ste cose e ti acorggi che magari vai piu veloce (realmante) pero ti chiedi anche nn e che se mi alzano la banda ,? mi alzano anche canone ??? :-) infati ed prima cosa che volevo sapere per fortuna la risposta e stat no pagho uguale per andare piu veloce be allora mi va bene. volevo scusarmi per vaer aperto unaltro therad cosi che riguarda solita roba(radopio banda) grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bha sai, magari manderanno l'email a upgrade terminati, oppure metteranno una nota sul sito.
    inolte la notizia ormamai si sta diffondendo abbastanza velocmente in giro, quindi non credo che ci sia ancora tutto questo stupore nello scoprire che è stata data più banda.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio