PDA

Visualizza la versione completa : numero pagine indicizzate

flasini
05-03-2004, 21:35
salve
come va? è parecchio che non mi facevo sentire.

vorrei sapere se avete notato delle modifiche nel numero di pagine indicizzate del vostro sito.

ad inizio di gennaio google aveva indicizzato le tantissime pagine che avevo pubblicato a metà dicembre. in tutto erano circa 1150.

ho pubblicato a fine gennaio tantissime altre pagine. pensavo di essere salito a quota 1300 ed invece trovo sempre meno pagine. ora sono a quota 978.

secondo voi da cosa dipende?

ciao

HARDCORE3000
06-03-2004, 00:43
Anche io ho questo problema visita tante volte la homepage e quella di presentazione ma non va in fondo ci è andato una sola volta poi addio. Forse come dire google si e preso una vacanza pernsa che pa***e indicizzare 1000000000000 pagine al giorno :biifu: :ciauz:

flasini
06-03-2004, 11:39
certo.
anche vero che se si prende una vacanza avrebbe dovuto mantenere il numero di pagine che avevo. invece le ha diminuite. altro che vacanze

:D

comunque dovrei aspettare ancora un po.

:ciauz:

key
06-03-2004, 12:56
cosi dovrebbe essere la pratica;)...il cache che dice?

mauro1978
06-03-2004, 13:52
Io continuo ad aggiungere pagine e Google continua ad aggiungerle al suo db, di solito dopo circa 25 - 30 dall'inserimento. Sono pagine in html e ormai sono circa 2350 su Google.

flasini
07-03-2004, 21:01
Io continuo ad aggiungere pagine e Google continua ad aggiungerle al suo db, di solito dopo circa 25 - 30 dall'inserimento

sono passati diversi mesi. ho inserito sempre più pagine. l'effetto tardivo l'avevo comunque considerato. il problema credo sia qualcos'altro

il cache che dice

scusa come si fa?
se faccio site:www.miosito.it -hdkajsd so quante pagine sono indicizzate

per sapere la cache cosa dice devo cliccare su "copia cache".
sempre con il comando site vedo in cache una delle ultime pagine inserite.
ma le pagine indicizzate risultano meno di quanto ne risultavano un mese fa.
come posso usare meglio la cache?
il problema potrebbe essere qualcos'altro

:ciauz:

Loading