Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Link in sequenza tipo "slideshow"

Ho una pagina divisa in frame, in uno dei frame c'è una tabella-menu con ben 142 link ad altrettanti documenti PDF che vengono visualizzati ad uno ad uno nel frame principale, vista la quantità, vorrei permettere all'utente di scorrerli in sequenza come in una specie di slide show, senza dover ogni volta cliccare sul link.
    (In pratica come se fosse un unico PDF con tante pagine, ma comandate da js)
    Ho pensato che dando un 'name' oppure un 'ID' ad ogni "A href" forse è possibile creare un qualche array o una sorta di funzione incrementale per gestire la cosa, ma non so se questa sia una via praticabile e soprattutto non saprei come impostare l'array, qualche suggerimento?

(postmetto che i PDF sono già grandicelli e quindi non è pensabile riunirli in un unico PDF e sfruttare le funzioni di Acrobat, inoltre sono costretto a mantenere i loro nomi originali - lunghi e complessi - quindi non posso neanche pensare di dar loro una numerazione)

Grazie.
    Luxx (°)
    Chi sa dica, chi non sa chieda.

Utente di HTML.it
    Provo a buttar li` un'idea (da verificare ed implementare).

Supponi di muoverti tra i link tramite il tab della tastiera, e di mettere nei vari link un evento onfocus che fa aprire il link ...

Se non hai capito chiedi, che cerco di spiegarmi meglio.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio