Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Domanda riguardo kit adsl

Ho letto che è possibile acquistare un kit alice con modem usb cd autoinstallante e cavo da collegamento a soli 10 E, ma allora come è possibile che se uno soltanto il modem lo affitta si ritrova a pagare 3 euro al mese ?!Non converrebbe a nessuno o sbaglio ?
    Inoltre sono andato in vari negozi, e il prezzo dei modem alice variano da 54 Euro a 100 euro, quindi come è possibile che il kit alice costa solo 10 euro ?
    Io da un 5 giorni ho fatto richiesta di attivazione alice flat 256k dicendo che non avrei preso il modem alice in affitto, ma lo avrei comprato personalmente, in questo modo non mi verranno accreditati 3 euro in piu' ogni mese, ma volendo potrei comprare il kit alice con cd autoinstallante e usare il modem del kit ?!
    Risp, thx

re

Si lo puoi comprare e usarlo con il tuo abonamento o con qualunque altro gestore. Ti consiglio però di andare nell'unico punto 187 DIRETTAMENTE gestito dalla telecom dove sei sicuro che te lo danno per 10 euro senza chiederti altro. Purtroppo so per esperienza che negli altri negozi provano a farci la cresta sopra ( chiedendoti soldi in più o cercando di farti fare un abbonamento)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il kit se lo trovi ancora, era ain alcuni discount come mediaworld e alcuni negozi di informatica che rivendevano anche gli abboanmaneit di alice, perchè in teoria il kit prevderebbe che tu ti abbonassi ad un servizio alice (ecco perchè costa poco, perchè era un'esca per attirare clienti, risparmi sull'hardware...), anche se poi il modem funziona (anche se non è un gran che) con tutti gli isp...
    se lo trovi , è su discount come mediaworld e soci, ma ha avuto un tale successo che rishci di trovare nulla.

comunque il kti comprende il modem usb fastrate, il cd con i driver e uno o due filtri, adesso non mi ricordo bene...

se invece vuoi un modem classico, allora spendi sulel cifre che hai detto sopra
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

[i] anche se poi il modem funziona (anche se non è un gran che) con tutti gli isp...

[/B]
    Five, io il modem l'ho preso diciamo per tenerlo di riserva...
    Ieri comunque preso dalla curiosità l'ho installato per vedere come andava.
    Nella navigazione e nel download non ho notato sostanziali differenze, pingando invece su NGI mi sono accorto che il ping si era alzato di circa 8 ms rispetto al mio Digicom Michelangelo Usb (pagato 2 anni e mezzo fa alla modica cifra di 350.000 £!).

Però ho notato che il pannello di controllo è molto più ricco e mi dice anche i disturbi della linea, gli eventuali errori etc...etc...
    tutte cose che con il Digicom non riesco a vedere.
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    esatto molti l'hanno preso per comtrolare i valori di disturbo della linea....
    mi sa che se lo trobo ancora me lo prendo visto che il mio router non da questi parametri
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    quindi che faccio prendo il kit o un modem sui 50 euro ?
    Quello del kit è buono o no ?

con il kit risparmi perchè ti danno anche 2 filtri. se prendi un modem da 50 poi devi anche comprarti i filtri (circa 12-13euro).
    Il modem del kit funziona correttamente però è chiaro che se costa poco non è un capolavoro (comunque non ho notato particolari differenze). La scelta è tua; io prenderei il kit e poi magari se hai problemi anche il modem serio.

Utente bannato
    Originariamente inviato da mozzarella
    quindi che faccio prendo il kit o un modem sui 50 euro ?
    Quello del kit è buono o no ?
    io ho il modem del kit (fastrate 100 usb )e va benissimo , mai un problema, mai una disconnessione, il pannello software è ricco di informazioni .

Guardati questo 3d sul kit alice ( ci sono anche le foto ):
    [URL=http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=593966&highlight=kit+al ice]http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=593966&highlight=kit+al ice

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Confermo..........io ho il kit che uso con tin it flat.........stabile, veloce e mai una disconnessione.
    Ho una scheda madre con chip via!!!
    Infatti ne ho comprato un secondo di riserva
    magari non è robustissimo, ma naviga alla grande :mavieni: e poi 10 euro con due filtri..........costa 5 euro solo il cavo usb
    ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Permessi di invio