Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Indicizzazione

  1. #1

    Indicizzazione

    Ciao a tutti, sto iniziando un lavoro di indicizzazione di un sito già in rete e sui motori di ricerca(digitando il suo indirizzo) da parecchio tempo.
    Ho qualche domanda da farvi:
    E' utile fare l'iscrizione nuovamente (con un servizio a pagamento che mi inserisce su 700 motori)nonostante il mio sito sià già presente in tanti di essi?
    Potrebbe darmi un aiuto nel scalare le posizioni?
    Il sito è praticamente privo di parti html, quindi praticamente quasi invisibile dagli spider, se lo indicizzo bene, dopo quanto tempo + o - posso ottenere dei risultati?

    Fatemi sapere. GRAZIE MILLE.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710
    .....privo di parti html
    con o senza il pagamento sei sempre non considerato,l´html e´il cuore(diciamo?) del sito non conosco crawer che fanno salire un sito senza un minimo di TESTO .
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  3. #3
    SI si, sicuramente mi sono spiegato male, allora:
    come ho scritto inizialmente devo fare il lavoro di indicizzazione (quindi lavorare col html), volevo solo sapere se aveva significato rifare un iscrizione ai motori di ricerca e dopo quanto tempo avrei ottenuto dei risultati.
    Spero di essermi spiegato un pò meglio... fatemi sapere.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    5,710

    Se un sito e gia in un motore....e INUTILE riscriverLO

    In motori "adesso" si contano sulle punte di UNA sola mano!...altri "motori" usano private dyrectory che non fanno TESTO.
    Unica "grande" e quella di DMOZ....il resto e noia
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

  5. #5
    Ti rispondo dopo qualche giorno perchè non mi è arrivata l'e-mail del tuo messaggio... comunque:
    mi consigli di non rifare l'iscrizione perchè non serve tanto, giusto?
    Però in linea di massima, se modifico l'html del mio sito oggi, dopo quanto posso ottenere dei risultati seri?
    Credo che sia una domanda da 100 milioni di dollari, però...

    Fatemi sapere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.