Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Adsl Alice Molto Piu Lenta!!!

Ciao, ho messo alice da circa un pasio di mesi, fino a qualche giorno fa andava tutto bene, adesso la connessione è più lenta e spesso si impalla tutto o addirittura cade la linea!!! Sto cercando di convincermi che questo stia avvenendo perchè stanno facendo gli upgrade...ma sarà cosi davvero?? Io ho una 256 e ho fatto il test con mc-link in cui è risultato essere 610. Le pagine infatti se le carica le carica veloce ma spesso non le carica proprio. A qualcuno capitano cose del genere? Può essere un problema dovuto a qualcos'altro? Io non so proprio che pensare. Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di djbarts
    è dovuto all'upgrade

anche a me succede più o meno la stessa cosa.. a volte si connette e funziona o volte si connette ma nn riesco a navigare...speriamo sia x l'up...

già ke ci sono...a volte mi succede anche che mentre sto facendo il downl di qualcosa a 32-33kb, per qualche secondo si blocca per poi riprendere spedito di nuovo alla stessa vel...
    anche questo secondo te puo essere dovuto all 'upgrade?

Originariamente inviato da remofragolino
    già ke ci sono...a volte mi succede anche che mentre sto facendo il downl di qualcosa a 32-33kb, per qualche secondo si blocca per poi riprendere spedito di nuovo alla stessa vel...

:quote: :quote: :quote: help please

LENTA?
    MA CHE DICI??

FA SOLO SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ALICE ADSL MI FAI PIETA

SE TI BECCO TI AMMAZZO CON LE MIE MANI

MI TOCCA NAVIGARE CON AL 56K

si vabbe a parte queste uscite qualcuno saprebbe rispondermi please?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    si vabbe a parte queste uscite qualcuno saprebbe rispondermi please?
    fai una segnalazione al 187

ho chiamato 803380 di tinit hanno detto che è un problema in tutta italia che non va oggi alice

bugia ad altri va

maledetti bugiardi bastardi

Oggi con tin.it la linea è caduta verso le 17 e non c'è stato verso di riconnettersi.

Ora che sono le 20 sembra tutto Ok. Il problema di sicuro c'è stato, e guardando il grafico del MIX si nota una caduta proprio in quella fascia oraria.

Permessi di invio