Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Alice Mega aumento banda o diminuzione prezzo?

Ciao a tutti
    Qualcuno ha qualche notizia a riguardo?
    Non è giusto!
    Perchè noi che abbiamo la Mega dobbiamo pagare sempre lo stesso prezzo senza nemmeno un minimo di aumento della banda??!!!
    Mamma Telec*m fa da matti
    E che c*zzo, almeno un 512 in upload altrimenti spendere + di 60 euros al mese x rimanere fermi a 1200/256 non mi sembra giusto!

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    passa alla 640 nessuno ti obbliga a farti la 1200 è come se uno chiedesse una diminuizione di prezzo della ferrari dicendo che la fiat ha abbassato il prezzo della punto...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    bella questa
    Ma io mi riferivo a tutti quelli che hanno già la ferrari (compreso me) :adhone:

Utente di HTML.it
    PS. Il mio modem segna up/down 320/1504 di velocità dati ma attualmente riesco a raggiungere solo 256/1250
    Ci sarà un aumento di banda anche x noi

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il listino telecom per l'acquisto dei lotti per le mega è diminuito quindi è probabile che venga rimodulata anche il prezzo al pubblico...
    non mi lamenterei troppo però, la mega è sempre stata quella con il rapporto prezzo/prestazioni migliore...
    Inoltre ricordo che l'upgrade non è un regalo benevolo di mamam telecom, ma una mossa strategica per far utilizzare una serie di servizi a pagamento, come l'oramai imminente portale rosso alice (mp3, video... a pagamento) e i futuro cordless voice over ip

1504/320 infine è la portante di tutte le alici mega
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio