Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

IE 5 non esegue le funzioni javascript

Ciao a tutti.
    Ho un problema sul mio vecchio pc che ho tirato fuori dalla naftalina.
    Praticamente il browser IE 5, o almeno credo che dipenda dal browser, non esegue le funzioni javascript.
    Ad esempio quando c'è una funzione che fa aprire un altro collegamento, il browser non la esegue e devo cercarmi il collegamento nel codice html. Inoltre non mi apre i popup javscript.
    Cosa fare?

controllane le impostazioni.
    Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate

ciao

IE versione5 e fullscreen

Andreacsr, sei poi riuscito a risolvere il problema con la risposta di VAR.
    Se si, puoi dirmi cosa hai fatto esattamente ?
    Anch'io ho il medesimo problema
    Grazie

???

Se ti riferisci alla java vm ho i primi due selezionati ed il terzo no

Utente di HTML.it
    se parlate di JVM significa che avete problemi con le APPLET JAVA, javascript è un altra cosa

lo so che javascript è un altra cosa. non conosco i comandi per javascript nelle opzioni internet suggeritemi da var, quindi chiedevo se si riferisse a quelle impostazioni.
    Cmq qualcuno puo' aiutarmi? Il mio pc non esegue le funzioni javascript

IE 5 non esegue le funzioni javascript

Sono convintissimo che Dennis è in grado di dirci se e come il problema possa essere risolto. Ma bisogna prima riepilogargli la questione. Tutto nasce dal programma
    http://www.html.it/mailing/archivio/a132/index.html "Fullscreen con barra di navigazione". Questo programma funziona perfettamente in alcuni PC, in altri no. Andando a vedere ci si accorge che non va con IE versione 5.0 mentre funziona perfettamente con IE 5.5 e 6. Ciò che chiediamo Andreacsr e io è se esiste un modo per farlo funzionare anche in quei casi o se dobbiamo rinunciarci. La risposta di VAR non ci ha risolto niente. Un grazie anticipato a Dennis.

Utente di HTML.it
    beh raga, la discussione è nata per un'altro motivo, da quello che abbiamo inteso io e var, non riuscite a vedere un qualsiasi script...quello che ora mi descrivi invece è un problema di compatibilità, che con javascript c'è una volta si e l'altra anche.

Leggendo lo script, c'è un chiaro controllo, che fa eseguire la popup solo se il browser è IE. Penso sia molto difficile farlo funzionare su altri browser, fate una ricerca sul forum con la parola chiave "fullscreen", il discorso è sempre simile in ogni 3d, vedete se trovate la soluzione.

PS: molti utenti odiano le popup... figuriamoci le fullscreen... il mio consiglio è di lasciar perdere, poi, fate pure voi, se avete necessità.... :bubu:

raga il mio pc non esegue le funzioni javascript, siano esse un reindirizzamento, apertura di un popup, ecc.
    Tramite le opzioni internet---protezione---personalizza livello---esecuzione scipt---esecuzione script attivo--ATTIVA ho risolto qualcosina ma non più di tanto.
    Nulla a che vedere quindi con i fullscreen descritti da giorgio, semplicemente il mio pc non eseguew gli script javascript.
    Ho una versione 5.0 di IE

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    @ andreacsr: intanto aggiornala, ie5.0 è un bug con il browser intorno.
    Ho un pc non mio in casa con ie5.0 e quando faccio girare qualcosa sono + le volte che mi da problemi che quelle in cui funziona tutto come dovrebbe

@ giorgio presott: x provare ad identificare il problema:
    non si apre il fullscreen?
    non si riesce a navigarvi dentro?
    vengono restituiti errori? se sì quali?

Permessi di invio