Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ADSL Tin.it lentissima da qualche giorno

Ciao a tutti,
    Ho un ADSL tin.it da circa 1 anno e nn mi ha mai dato problemi. Da venerdì però il download si attesta sui 4-5 KB/s mentre, dal 1 Marzo, l'upload viaggia spedito sui 27-28 KB/s . Da segnalare che in tarda serata tutto torna normale con valori di download che si attestano sui 30 KB/s. Abito a Reggio Calabria, se il dato può essere utile. Secondo voi il problema è dovuto all'upgrade? Hanno magari limitato la banda complessiva alla centrale e quindi la notte(quando c'è meno gente connessa)tutto torna normale? Mi conviene chiamare il numero verde di tin.it per avere delucidazioni?
    Grazie mille

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Io non ho nessun problema, secondo me può essere dovuto ai lavori dell'upgrade, ma ti conviene sempre chiamare
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it
    In precedenza ho segnalato l'aumento sia in dowl che in up, ora anche io ho rilevato lo stesso problema di proteus119. Credo che la lentezza sia in relazione all'upgrade in corso, io chiamo tin.it dopo l'11 marzo: proviamo a dargli fiducia, per ora.

Utente di HTML.it
    la mia tin 256-128 ora va lenta in ricezione
    infatti facendo spesso il test mclink riscontro valori che vanno da 70kbit a 200kbit mentre fino a pochi giorni fa era sempre sui 250

Permessi di invio