Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Swf dentro Html

Swf dentro Html

Ciao a tutti.
    Intanto mi scuso anticipatamente se la mia domanda è da completo ignorante in Flash.
    Ho realizzato una pagina .swf, visto che però il sito si dovrebbe comporre anche di altre parti da realizzare con html (ad esempio un'intestazione per la quale è necessario utilizzi l'html), volevo sapere (tenendo conto che uso il Front Page) come inserisco la pagina .swf in un punto preciso della mia pagina html?

Utente di HTML.it
    Crea una tabella all'interno di FrontPage e inserisci all'interno l'*swf ..no?
    "E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"

si, ma...

la procedura esatta d'inserimento qual'è?
    Cosa devo scegliere? Inserisci video? Inserisci file (in questo caso mi ha fatto dei geroglifici)?

prova a fare l'inverso:
    pubblichi da flash in html (file > pubblica) e poi riapri la pagina con frontpage e modifichi quello che ti interessa! così dovrebbe essere più semplice... (almeno, io farei così! :tongue: )

Utente di HTML.it L'avatar di Nico
    Esatto, oppure se mastichi appena un pochino di html, pubblichi l'HTML contenente il filmato da Flash, e poi ricopi il codice che viene usato per incorporarlo, incollandolo in una tabella

Permessi di invio