Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare qualche guida o qualsiasi altro tipo di materiale che tratti l'argomento "amministrazione" di una rete? Grazie
![]()
Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare qualche guida o qualsiasi altro tipo di materiale che tratti l'argomento "amministrazione" di una rete? Grazie
![]()
No manuals, only practice.
Non so nemmeno se esitono....la pratica conta, su una rete i manuali non ti raccontano molto, ci devi "smanettare".
Mannaia l'inchiodata sta cosa mi fa proprio incazzare!!! il 60% del mio tempo a lavoro lo passo a smentire tutte le cazzate che dicono sulla rete, nessuno ne capisce un cazzo e tutti gli danno la colpa
Lo immaginavo, nemmeno per tutto ciò che concerne amministrazione degli utenti, password, permessi ecc?
E` un argomento talmente vasto che un libro da solo non basta, comunque il migliore in assoluto nel campo per una profonda introduzione rimane ancora questo, anche se principalmente e` orientato a *nix si possono applicare i concetti a qualunque sistema operativo.
Se non sai la teoria (stack TCP + protocolli di routing) hai poco da smanettare...Originariamente inviato da danouse
No manuals, only practice.
Non so nemmeno se esitono....la pratica conta, su una rete i manuali non ti raccontano molto, ci devi "smanettare".
RTFM.
Pessimismo e fastidio.