Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Amminstrare una rete

Amminstrare una rete

Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare qualche guida o qualsiasi altro tipo di materiale che tratti l'argomento "amministrazione" di una rete? Grazie

Utente di HTML.it
    No manuals, only practice.

Non so nemmeno se esitono....la pratica conta, su una rete i manuali non ti raccontano molto, ci devi "smanettare".
    Mannaia l'inchiodata sta cosa mi fa proprio incazzare!!! il 60% del mio tempo a lavoro lo passo a smentire tutte le cazzate che dicono sulla rete, nessuno ne capisce un cazzo e tutti gli danno la colpa

Lo immaginavo, nemmeno per tutto ciò che concerne amministrazione degli utenti, password, permessi ecc?

Utente di HTML.it
    E` un argomento talmente vasto che un libro da solo non basta, comunque il migliore in assoluto nel campo per una profonda introduzione rimane ancora questo, anche se principalmente e` orientato a *nix si possono applicare i concetti a qualunque sistema operativo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da danouse
    No manuals, only practice.

Non so nemmeno se esitono....la pratica conta, su una rete i manuali non ti raccontano molto, ci devi "smanettare".
    Se non sai la teoria (stack TCP + protocolli di routing) hai poco da smanettare...
    RTFM.
    Pessimismo e fastidio.

Permessi di invio