Da regolamento bisogna specificare il linguaggio!
Vi faccio notare che in .NET esiste sia VB che C#!
Sennò non si capisce niente!![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Se in una strada ci metti il limite max di 50 km/h e lo rispettano solo le biciclette (non da corsa naturalmente), non è detto che gli automobilisti siano tutti indisciplinati: forse è il limite che è messo a vanvera.Originariamente inviato da Sypher
Così in questo forum: non credo che serva mettere ulteriori restrizioni se non l'obbligo della più assoluta educazione.
Il linguaggio è di secondaria importanza. Se io faccio una domanda, se la risposta è buona, l'accetto in qualunque linguaggio (e sono sempre in debito). E poi non credo proprio che gli amici del forum non spieghino bene qualche istruzione che non si conosce.
Insomma, io leggo e scrivo in basic, ma a un libro di Dino Esposito, scritto in C#, non ci rinuncio!
Ciao![]()
Forse mi sono espresso male, volevo solo dare un consiglio!Originariamente inviato da pietro09
Se in una strada ci metti il limite max di 50 km/h e lo rispettano solo le biciclette (non da corsa naturalmente), non è detto che gli automobilisti siano tutti indisciplinati: forse è il limite che è messo a vanvera.
Così in questo forum: non credo che serva mettere ulteriori restrizioni se non l'obbligo della più assoluta educazione.
Il linguaggio è di secondaria importanza. Se io faccio una domanda, se la risposta è buona, l'accetto in qualunque linguaggio (e sono sempre in debito). E poi non credo proprio che gli amici del forum non spieghino bene qualche istruzione che non si conosce.
Insomma, io leggo e scrivo in basic, ma a un libro di Dino Esposito, scritto in C#, non ci rinuncio!
Ciao![]()
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
ancora!!!!
BASTA!!!
Non era un rimprovero, ma una discussione tra amici.Originariamente inviato da Sypher
Forse mi sono espresso male, volevo solo dare un consiglio!![]()
![]()
Il mio dubbio invece è il divieto di fare la stessa domanda in più forum. Cosa dovrebbe fare un povero Cristo per avere una risposta se non scrivere in tutti i forum che conosce? A parte il fatto che lo fanno quasi tutti.
Ciao![]()
[QUASI OT]Originariamente inviato da pietro09
ma a un libro di Dino Esposito, scritto in C#, non ci rinuncio!
Finalmente trovo un'altro estimatore di Dino Esposito....
Ho imparato di più con il suo libro in una settimana che in mesi con altri testi
[/QUASI OT]
Ciao
Legnetto
Quale libri consigliate di tale autore per l'ASP.NET?Originariamente inviato da Legnetto
[QUASI OT]
Finalmente trovo un'altro estimatore di Dino Esposito....
Ho imparato di più con il suo libro in una settimana che in mesi con altri testi
[/QUASI OT]
Ciao
Legnetto
Quello che ho io:
http://libri.html.it/recensioni/libro/68.html
Poi Dino Esposito è un'esponente di punta di Msdn, con le sue "Cutting Edge", altra fonte veramente valida:
http://msdn.microsoft.com/msdnmag/is...e/default.aspx
Ciao
Legnetto
Mi aggrego in toto alle lodi di Dino Esposito.
Ho iniziato con l'ASP.NET da zero, mentre mimettevano a posto il PC ho letto i primi quattro capitoli senza scrivere una riga... quando mi hanno portato il PC sono riuscito a far andare un DataGrid senza particolari problemi...
:metallica CONSIGLIATO!!! :metallica
Per quanto riguarda la separazione del codice... BASTA! Ho iniziato una discussione un settimana fa sullo stesso argomento e si è scatenato un putiferio che quasi mi bloccavano il 3d.
Andate a vedere QUI per sapere le opinioni degli utenti e dei moderatori ed eventualmente aggiungete là i vostri commenti.
Ciao![]()
Il mondo è una DEMO...
...e come tale ne subisce l'effetto!
lol dino esposito.
"La vita è questione di culo"
Mai frase fu più adatta![]()