Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

consiglio su router/modem ethernet

Ciao a tutti,
    volevo chiedere consiglio a chi utilizza modem o router ethernet per il p2p?

mi potreste indicare marca e modello del vostro apparecchio, se questo non vi ha dato problemi?

per problemi intendo che, leggendo qua e là, ho sentito di gente che affermava che non sopportano di avere una lista queue troppo lunga e che quindi smettono di funzionare correttamente con programmi come emule, overnet, edonkey ecc.

Altri problemi possono essere la difficoltà di forwardare le porte necessarie ecc.

potreste anche dirmi se il vostro apparecchio fornisce i valori della portante, (magari anche attenuazione e disturbo)visto che il mio attuale modem non li fornisce e sono curioso di vedere se alcuni problemi che si manifestano sulla mia linea sono dovuti alla linea, alla distanza dalla centrale o da qualche ettore tin.it in centrale?

grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    zyxel 650r, nessun problema con il p2p (pero' non ne faccio un grand uso)

nel pannello dicontrollo via web (ancora meglio quello via telent) vedi qualsiasi cosa, dalla portante, ai pacchetti , errori, e dati linea (rumorosità, ecc)
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Permessi di invio