Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Definizioni virus AVG

Utente di HTML.it

Definizioni virus AVG

Esite qualche mirror alternativo al classico per scaricare le nuove definizioni virus?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    non saprei - esiste solo il sito .cz e anche da quello non sempre è facile updatare
    è una limitazione di questo peraltro molto buono av

Utente di HTML.it
    una volta c'era anche .com ma non va più :master:

scusate se mi intrometto, ma ho giusto un problema con AVG che da qualche giorno non è più in grado di stabilire la connessione internet per l'aggiornamento automatico, per cui sono costretto a fare l'operazione manualmente andando a cercare sul sito il file da scaricare in cartella UPDATE. Vorrei sapere se è un problema del mio AVG, e che magari basti reinstallare, o se è una politica o problema del sito Grisoft. Ho la 6.0.645.
    Grazie
    kromos
    Bed and Breakfast a Venezia Mestre
    www.venezia-bb.it

ciao scusate se mi intrometto anche io
    ho scaricato l'update ed inserito manualmente il file nella cartella UPDATE, ho chiuso e riavviato avg ma non ha caricato le nuove definizioni, come si fa?

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Originariamente inviato da kromos
    ho giusto un problema con AVG che da qualche giorno non è più in grado di stabilire la connessione internet per l'aggiornamento automatico,
    Direi proprio che è il sito intasato.

aggiungo anch'io la mia voce: Come si fa, nei dettagli, l'aggiornameto manuale? :master:
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Un'alternativa decisamente più elegante all'aggiornamento manuale è stata fornita qui:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=626690
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Permessi di invio