Esite qualche mirror alternativo al classico per scaricare le nuove definizioni virus?
Esite qualche mirror alternativo al classico per scaricare le nuove definizioni virus?
non saprei - esiste solo il sito .cz e anche da quello non sempre è facile updatare
è una limitazione di questo peraltro molto buono av
una volta c'era anche .com ma non va più :master:
scusate se mi intrometto, ma ho giusto un problema con AVG che da qualche giorno non è più in grado di stabilire la connessione internet per l'aggiornamento automatico, per cui sono costretto a fare l'operazione manualmente andando a cercare sul sito il file da scaricare in cartella UPDATE. Vorrei sapere se è un problema del mio AVG, e che magari basti reinstallare, o se è una politica o problema del sito Grisoft. Ho la 6.0.645.
Grazie
kromos
Bed and Breakfast a Venezia Mestre
www.venezia-bb.it
ciao scusate se mi intrometto anche io![]()
ho scaricato l'update ed inserito manualmente il file nella cartella UPDATE, ho chiuso e riavviato avg ma non ha caricato le nuove definizioni, come si fa?
Direi proprio che è il sito intasato.Originariamente inviato da kromos
ho giusto un problema con AVG che da qualche giorno non è più in grado di stabilire la connessione internet per l'aggiornamento automatico,![]()
aggiungo anch'io la mia voce: Come si fa, nei dettagli, l'aggiornameto manuale? :master:
"La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)
Un'alternativa decisamente più elegante all'aggiornamento manuale è stata fornita qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=626690
"La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)