Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Avvio di Xp da floppy o cd?

Ciao a tutti, volevo sapere una cosa: è possibile avviare e non installare windows xp pro da floppy o da cd-rom? Se si come si fa?
    Io ho provato creando il dischetto di avvio da DOS (opzione che è possibile attivare prima della formattazione del dischetto) ma quando si avvia il pc non parte dal floppy, allora ho creato un cd di avvio copiando quel floppy, ma così mi viene riconosciuto il cd come driver A: e cmq il sistema operativo non parte e non funziona nemmeno FDISK (mi da comando non valido), dove sbaglio? ho provato anche a fare un cd inserendo i vari file di booting tipo BOOT.INI, ecc. ma il SO non mi da l'accesso per copiare su cd tali file....insomma, penso che abbiate capito il mio problema, lascio a voi la parola e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Ciao!!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Avvio di Xp da floppy o cd?

[supersaibal]Originariamente inviato da christian78
    Ciao a tutti, volevo sapere una cosa: è possibile avviare e non installare windows xp pro da floppy o da cd-rom? [/supersaibal]
    direi di NO
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio