Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problemi Riconoscimento Hd

ciao a tutti...vi scrivo x chiedere aiuto al problema che mi si è presentato quando ho iniziato la partizione del mio hd da 120Gb.
    Il mio intento era quello di dividere in 4 l'HD, dividendolo così:
    1 WIN98 (7GB)
    2 WIN2000Prof (96Gb)
    3 WIN2000(7GB..solo x internet)
    4 Dati (10Gb)
    Purtroppo ho scoperto che WIN98 non riconosce HD superiori ai 64GB e mi parte in Modalità Provvisoria, così mi sono info e ho scaricato da Microsoft la Patch x aggiornare l'FDISK in modo da far riconoscere i grandi HD.
    Dopodichè ho lanciato ed installato tale Patch nella suddetta versione di WIN98 che si avviava solo in Mod.Provvisoria...e sono andato a copiare l'FDISK (creato dalla Patch)nel Floppy di Avvio di WIN98, rimpiazzando la vecchia versione.
    Quindi ho riavviato il PC ed ho rilanciato l’Fdisk…cancellato tutte le partizioni eseguite con la vecchia versione di Fdisk e ricreate con l’Fdisk aggiornato.
    Successivamente ho reinstallato WIN98……che porka bastarda :
    CONTINUA AD AVVIARSI IN MOD. PROVVISORIA!!!!

Vi chiedo quindi se c’è qualcuno che sa come risolvere il problema…grazie anticipatamente a tutti!!
    Beppe
    PS: l’HD è stato partizionato creando una 1°partizione Dos primaria e una Partizione Estesa, la quale contiene 3 partizioni logiche (D,E,F)

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    non so bene come puoi gestire win'98 in partizioni multiple.
    Sinceramente io ho usati partition magic 8 e sono riuscito a installare Win Xp, Win 200 e mandrake sullo stesso hard disk.
    Ora ho tolto win 2000 perché non lo uso più.
    Ti dico ciò perché nelle opzioni di Partition magi c'é quella di installare altri sistemi operativi e tra questi c'é anche win'98, quindi non dovresti aver problemi.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente di HTML.it

problemi riconoscimento HD

TU MI DICI CHE CON PARTITION MAGIC 8 POSSO PARTIZIONARE L'HD COME VOGLIO IO?....MI SAI ANCHE DIRE DOVE POSSO SCARICARE IL PROGRMMA?....
    GRAZIE

Qui con 70 euroni

[ot]non sapevo che il 5/12/2003 symantec ha acquistato powerquest [/ot]

Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it

hd

PRIMA DI SPENDERE SOLDI X 1 PROGRAMMA PREFERIREI SENTIRE SE QUALCUNO Sà COME SI DEVE AGIRE X RISOLVERE IL PROBLEMA SOLAMENTE UTILIZZANDO LA PATCH...
    GRAZIE COMUNQUE

Permessi di invio