PDA

Visualizza la versione completa : Sto impazzendo con google!

yes
09-03-2004, 16:28
Non mi reputo un super esperto ma in passato sono riuscito ad ottenere ottimi risultati adottando tips alla portata di tutti:

tag title
tag H1 nascosto
link a google etc.

ma ora ho bisogno del vostro aiuto:
ho un sito di un cliente senza frame con le sue brave cosucce a posto:
title, h1, body decente,linka google, keywords e descr. (per quello che servono) ma il sito continua ad essere snobbato .. anzi è PRATICAMENTE ASSENTE DA GOOGLE niente ... ho usato anche dmoz 3 mesi fa' ma niente .. PAZZESCO datemi una mano a capire come mai; per verificare quello che dico basta cercare in google "site:www.farmaciadetommasis.it" e si vede che praticamente non ha nessuna pagina indicizzata.

Confido ormai solo in questo forum :)

yaris3
09-03-2004, 22:24
Penso che i problemi possono essere due:
1) hai esagerato con la Keyword Farmacia (circa 30%) e google non la digerisce.
2) E' solo questione di tempo e poichè Google preferisce arrivare al tuo sito nuovo da un altro con un link già esistente, cerca di farti linkare da qualcuno ed entrerai più presto. In questo momento mi sembra che non hai nessun link da nessun sito inclusi quelli con PR<4.

Io opto per la seconda soluzione!!!
Inoltre, da quanto tempo hai fatto la submit a google? O meglio da quanto tempo sei in rete?

yes
10-03-2004, 10:17
Ciao,

il sito è online da + di un anno è questa la cosa strana ... comunque proverò a mettere qualche link in giro come mi hai suggerito.

grazie

alvi2000
10-03-2004, 12:20
Originariamente inviato da yes
Ciao,

il sito è online da + di un anno è questa la cosa strana ... comunque proverò a mettere qualche link in giro come mi hai suggerito.

grazie

non é affatto strano,
praticamente NON ha backlinks su Google ... cioé nessun sito lo linka.

Pubblionline
10-03-2004, 12:29
Secondo me un altro motivo è perchè più del 50% della homepage è dedicato a richiamare dei javascript :master:

yaris3
11-03-2004, 09:57
Originariamente inviato da Pubblionline
Secondo me un altro motivo è perchè più del 50% della homepage è dedicato a richiamare dei javascript :master:

Però se fai una simulazione di spider vedi molto testo e questo dovrebbe sopperire a quanto dici.
Interessante questo discorso sui Javascript, me lo spieghi meglio: so bene che i motori non vedono siti in java, ma cosa accade precisamente con i richiami ai javascript.
grazie

Loading