Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Odioso Gator e fratelli

Pechè se cancello Gator noto spyware da "installazione programmi applicazioni , " non risulta più , esistere , ma se faccio la ricerca di spyware con spybot e compagnia bella , me lo da all'infinito Gator così , Gator Cosà , ...accompagnato da vari nomi ecc...Ma non perchè windows invece me lo da cancellato ?????
    E poi , perchè se me lo dà cancellato la sua odiosissima barretta che mi si è autoinstallata contro la mia volontà c'è ancora e non se nè andata , ....chi mi fà una maledizione gratuita contro Gator per levarmelo di mezzo ???? Devo ricorrere alla magia e agli scongiuri per non vederlo più ???? Vi prego ....un auito .....!!!!Grazie!!!!Sono esausta di stà/stè cose !!!!!!ORRENDE !!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    mi sa che devi fare tutto manualmente... cancella tutti i file dall'hd e rimuovi dal registro di configurazione tutto cio' che si chiama gator o cmemsys (o na cosa del genere).

Sataràalabinstà, con questa dovresti essere al sicuro :gren:
    Scherzi a parte, se hai spybot o adware lo cancelli da questi 2 programmi e non da windows (servirebbe a poco o a niente!), attenzione però eliminando gator rischi di eliminare pure il programma che te lo ha installato (ce ne sono molti in rete che si proclamano gratuiti e + o - furtivamente installano gator e cuginetti), ci sarebbe anche il modo con gator di inibirlo senza disinstallare il programma che lo ha creato, ma non l' ho mai fatto ed è un po' complesso (ti consiglio una ricerca su google)

a me è capitato installando Divx 5.1 Bundle per vedere i divx, finchè non ho disinstallato il prgramma gator ne lo ritrovavo sempre in mezzo ai piedi

Certo! Divx 5.1 esiste in 3 versioni: una completa a pagamento, una completa con gator e una free limitata, io comunque ho installato il kazaalite codec pack che è meglio di tutto

Permessi di invio