Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Menu sequenziali

Menu sequenziali

Dovrei far estrarre dei valori da una tabella solo per i record dove il campo "Ing" è = SI e richiamarli in un menu a tendina. Dopo che scelgo dal menu uno di questi valori mi si deve rendere attivo il sotto menu (sempre a tendina e preso dalla tabella ingressi) che estrae il nome dei giorni riferiti allo stesso record. Dopo aver scelto il primo valore e i giorni devo rendere attiva una terza parte, contenente diversi campi input text. Come posso fare? Esiste un tutorial?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Sembra che stai chiedendo una query a un database con una struttura particolare.

Lato client non si puo` accedere ai database (sono sempre sul server), per cui in questo forum la domanda e` off-topic.

Dovresti anzitutto verificare quale linguaggio/protocollo supporta il tuo server (ASP, PHP, CGI, ...), quale database puoi implementare, e quindi cercare un tutorial su quel database relativo al linguaggio.

Eventualmente chiedi nel forum che tratta di database oppure in quello del linguaggio che puoi usare (oppure chiedi ai moderatori che questa domanda venga spostata in tale forum).

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Io uso access con ASP... sono appena stato nella stanza di asp e mi hanno mandato qui...

Ho trovato in questa stanza una discussione ut5ile peccato che è per PHP...

Utente di HTML.it
    Dovresti allora specificare meglio cosa vuoi fare.

Perche` per quanto capisco io, il lavoro va fatto lato server, dove viene perparata una pagina che rispecchia una query al database (e questo non si puo` fare lato client).

Una volta sistemato il lato server, sul client si puo` rendere la cosa dinamica (ma senza altri interventi del server).

Dovresti quindi spiegare meglio il tuo problema, e fino a dove lo hai gia` risolto.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ok.... troverò un altro sistema....

Permessi di invio