Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

menu in orizzontale...??

ciao ragazzi..

avrei bisogno di 1 esempio di menu tipo quello del sito flashmx.html.it.. ma in orizzontale..

esempio:

profilo info news home

se clicco su profilo ..scorre a sinistra e appaiono delle sottovoci, se clicco info.. profilo si chiude e scorre a sx insieme a info che si apre a sua volta in sottovoci.. è cosi via..

spero di essermi spiegata..

thanks!!
    | ACER 290 LCi | Pocket PC e750 | AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000 |

hai cercato su www.flashkit.com?

¿¿¿
    [cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]

Originariamente inviato da ¿¿¿
    hai cercato su www.flashkit.com?
    ¿¿¿

si..ma considerando che è in inglese non è facile la ricerca..

cmq ho chiesto qui perchè non ho tempo di farmi passare tutti gli esempio di ogni sito..

se qualcuno sa già dove trovarlo.....

qua trovi un 200 menu belli e pronti.. scegli quello che + ti piace.

Almeno hai tempo per vederli¿

http://www.flashkit.com/search.php?c...ge=1&term=menu

¿¿¿
    [cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]

Originariamente inviato da ¿¿¿
    qua trovi un 200 menu belli e pronti.. scegli quello che + ti piace.
    Almeno hai tempo per vederli¿
    http://www.flashkit.com/search.php?c...ge=1&term=menu
    ¿¿¿
    cerco qualcuno che mi possa indirizzare in particolare a quello che ho descritto sopra.. non ho tempo di farmi passare centinaia di menu ripeto (anche perchè sono in gprs)..

Permessi di invio