ho una questione da proporvi: per espandere la memoria ram basta prendere i moduli di un pc e metterli sugli slot presenti sulla scheda madre di un altro pc? se si anke su un altro modello? grazie![]()
![]()
![]()
ho una questione da proporvi: per espandere la memoria ram basta prendere i moduli di un pc e metterli sugli slot presenti sulla scheda madre di un altro pc? se si anke su un altro modello? grazie![]()
![]()
![]()
Bboy Style............
dipende , i banchi RAM hanno una frequenza , una capicità e un formato, se tu prendi a casaccio dei banchi rischi di rendere incompatibili i banchi tra di loro, la migliore configurazione è prende banchi di marca , frequenza e formato (ddr,ecc) uguale[supersaibal]Originariamente inviato da Adema
![]()
[/supersaibal]
e come si fa a sapere se sono uguali?
Bboy Style............
sono scritte sui banchi la marca , il modello e la frequenza.[supersaibal]Originariamente inviato da Adema
e come si fa a sapere se sono uguali? [/supersaibal]
cosa sn i banchi^![]()
![]()
:master:
Bboy Style............
banchi di memoria cioè la RAM[supersaibal]Originariamente inviato da Adema
cosa sn i banchi^![]()
![]()
:master: [/supersaibal]
questa :
![]()
e se sono uguali posso metterli dentro gli slot e basta??![]()
Bboy Style............
li puoi mettere pure di marca diversa ma attenzione tra le incompatibilità tra SIMM, DIMM, DDR, ecc. e attento anche alla frequenza , guarda la scheda madre se può supportare sia come dimensioni (MB) sia come frequenza[supersaibal]Originariamente inviato da Adema
e se sono uguali posso metterli dentro gli slot e basta??[/supersaibal]