buongiorno a tutti!
mettiamo il caso che il mio sito é realizzato tutto con i css e che io lo volessi posizionare al centro dello schermo, si può fare attraverso i css? o necessita un qualche javascript?
:master:
grazie a tutti
buongiorno a tutti!
mettiamo il caso che il mio sito é realizzato tutto con i css e che io lo volessi posizionare al centro dello schermo, si può fare attraverso i css? o necessita un qualche javascript?
:master:
grazie a tutti
Puoi mettere così:
Il primo serve per IE mentre il secondo per tutti gli altri browser.codice:body { text-align: center; } table { margin: auto; }
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ma dove le devo mettere le istruzioni che mi hai dato?
nell'head
tra <style>..........</style>
h?o so che son un pò di coccio, ma il tag <style> non lo trovo nella mia pagina ttrovo solo quello di chiusura, dove lo devo aprire ? insieme a <script> o la fine dopo </script>? grazissime
:d
s+
devi metterlo tu tra <head>
così:
<html>
<head>
<title>titolo</title>
<style>
body { text-align: center; }
table { margin: auto; }
</style>
</head>
![]()
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
ciao H!!
dubbio:
siccome io ho usato i css, non capisco questo table a che si riferisce e per di più lo script non mi funziona neanche! così la domanda é questo script é giusto per un sito realizzato solo con i css?
![]()
La classe table, modifica tutti gli attributi delle tabelle e li imposta in base a ciò che è scritto all'interno di esso. Forse hai digitato male qualcosa perché a me funziona benissimo. Posta il codice della tua pagina che ti aiutiamo.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
scusa ma io non ho tabelle nelle pagina! sono tutti livelli ; quindi la questione é che centra table (si riferisce al blocco pagina?) e inoltre se io ho un foglio di stile esterno lo devo inserire in questo?
cmq ecco l'html
mi dispiace ma é in word
scusa ma io non ho tabelle nelle pagina! sono tutti livelli ; quindi la questione é che centra table (si riferisce al blocco pagina?) e inoltre se io ho un foglio di stile esterno lo devo inserire in questo?
:dot grazie