Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

crystal report in una form viewer

Salve...
    Ho implementato una FormViewer per far vedere il codice in maniera che il source dell'oggetto
    CrystalDecisions.Windows.Forms.CrystalReportViewer
    cioè :CrystalReportViewer1.ReportSource sia = al path (in locale) dove è contenuto il report.

All'interno del file mioReport.cs (che sta nella stessa directory dove è contenuto il file mioReport.rpt) ho controllato che tutti i collegamenti al db siano attivi, tramite l'opzione Database del Menu explorer campo (quello che sta sotto il menù casella degli strumenti).

Ora continua a visualizzarmi quando voglio caricare il report una maschera dal titolo Collegamento al Database
    con scritto sotto "Report Principale"
    nome tabella il nome effettivo della tabella da cui prende i dati il report
    e richiede di inserire i campi:
    Nomeserver,nomeDb, ID collegamento, PAssword.

Ma la connessione io ce l'ho !!! è gestita da un dataset che faccio caricare ogni volta mando in avvio la forma princiaple da cui derivano tutte le altre...

perchè allora mi continua chiedere sta cosa??

Utente di HTML.it

Re: crystal report in una form viewer

Originariamente inviato da Sashimi
    Salve...
    Ho implementato una FormViewer per far vedere il codice in maniera che il source dell'oggetto
    CrystalDecisions.Windows.Forms.CrystalReportViewer
    cioè :CrystalReportViewer1.ReportSource sia = al path (in locale) dove è contenuto il report.

All'interno del file mioReport.cs (che sta nella stessa directory dove è contenuto il file mioReport.rpt) ho controllato che tutti i collegamenti al db siano attivi, tramite l'opzione Database del Menu explorer campo (quello che sta sotto il menù casella degli strumenti).

Ora continua a visualizzarmi quando voglio caricare il report una maschera dal titolo Collegamento al Database
    con scritto sotto "Report Principale"
    nome tabella il nome effettivo della tabella da cui prende i dati il report
    e richiede di inserire i campi:
    Nomeserver,nomeDb, ID collegamento, PAssword.

Ma la connessione io ce l'ho !!! è gestita da un dataset che faccio caricare ogni volta mando in avvio la forma princiaple da cui derivano tutte le altre...

perchè allora mi continua chiedere sta cosa??
    QUALCUNO MI RISPONDEE???? Grazie

[/img]

Permessi di invio