Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: controllo java

  1. #1

    controllo java

    Ciao a tutti....io dovrei fare un controllo java su + campi form...devo stabilire che ad alcuni errori il codice deve aprire una finestrella e avvisare l'utente....per esempio non si può scegliere il 31 Febbraio...non esiste e mai esistera!!!
    Come si fà mi date il codice?? Ci penso io a modificarlo!!! Grazie 1000!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di anx721
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,352
    Per implementare il controllo dipende da quali sono gli elementi dell'interfaccia grafica con cui interagisce l'utente. Devi quindi registrare degli ascoltatori in modo che quando l'utente fa una scelta controlli prima la scelta ed eventualmente gli mandi il messaggio. Per il messagio devi far riferimetno alla classe JOptionPane che mette a disposizione dei metodi per far apparire delle finestrelle con le varie opzioni OK/OK Cancel, ecc ecc...

  3. #3
    mi dispiace...ma stavi parlando arabo o aramaico vero??????
    Non sò nulla di java solo qualcosa di ASP.....e vorrei che il controllo fosse effettuato i java per questioni pratiche...mi dai un esempio di codice?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di anx721
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,352
    Il mio discorso riguarda applicazioni java con interfaccia grafica, non programmazione server side, alla quale credo tu ti riferisca, quindi come non detto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.